Visualizza Versione Completa : struttura del mobile....quale
ciao a tutti devo realizzare la struttura del mobile che supportera' la vasca...meglio alluminio tipo quelli aqua1 o fatto in ferro zincato dal fabbro...
fate conto che poi lo rivestiro' di legno...
quale' sara' piu duraturo e stabile...dicono che quelli di alluminio non sono proprio stabili
dovra supportare un 120*65*65
Si, è vero...secondo me non sono stabilissimi....io lo farei in ferro...come si deve....però, consiglio (se non hai problemi di rumore), non chiuderlo tutto. Lascia un lato (posteriore) apertoio sto valutando se aprirlo o meno....;-)
Ricky mi
23-05-2014, 10:38
come resistenza sono presso uguali...
forse il ferro, essendo saldato, da un filo in più di stabilità.
io cmq ho sempre fatto strutture con l'alluminio senza nessun problema.
Se i pannelli in legno li incastri nella struttura almeno lateralmente e dietro anche quelli in Alluminio sono molto stabili.......
dietro? quindi dovrei chiuderlo dietro...io pensavo di lasciarlo aperto almeno per meta'...
dietro? quindi dovrei chiuderlo dietro...io pensavo di lasciarlo aperto almeno per meta'...
Bastano 2 fori da 10cm di diametro per cavi e scarichi.....
Bastano 2 fori da 10cm di diametro per cavi e scarichi.....
Io ho fatto così...ma mi hanno consigliato di mettere almeno una ventola!
Io ho fatto così...ma mi hanno consigliato di mettere almeno una ventola!
Aiuta molto a ridurre la condensa....
Eh si...ma se la aggiungessi ora....mi basterebbe un foro circolare no?! Del diamentro della ventola....giusto?!
Eh si...ma se la aggiungessi ora....mi basterebbe un foro circolare no?! Del diamentro della ventola....giusto?!
Yes....
Ma che tipo di ventola cmq anche la ventola farebbe rumore
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
emiliano73
24-05-2014, 08:05
ventole dei PC