PDA

Visualizza Versione Completa : Calcinus elegans



Mauretto78
22-03-2017, 08:57
Ho letto che per far vivere tranquillamente questo simpatico paguro, bisogna inserire in vasca alcune conchiglie di diverse dimensioni che andrà ad ospitare quando fa la muta e cresce...
Ma di che conchiglie parliamo?
Dove le posso rimediare?
Ho il sospetto che il mio voglia cambiare casetta (l'attuale si è in parte rotta) e non vorrei lasciarlo in balia e alla mercé del lysmata...

Ricky mi
22-03-2017, 11:40
qualsiasi tipo di conchiglia va bene...
qualche tempo fa, se non ricorco male in UK, vendevano anche conchiglie serigrafate...
ah ah ah ah ah
pazzi

Mauretto78
22-03-2017, 16:48
Ho letto che per far vivere tranquillamente questo simpatico paguro, bisogna inserire in vasca alcune conchiglie di diverse dimensioni che andrà ad ospitare quando fa la muta e cresce...
Ma di che conchiglie parliamo?
Dove le posso rimediare?
Ho il sospetto che il mio voglia cambiare casetta (l'attuale si è in parte rotta) e non vorrei lasciarlo in balia e alla mercé del lysmata...
Ma dove le trovo?
Nel senso... a parte al mare,dove le posso trovare?
Perché da tutte le parti trovo indicato di fornirgliene un bel po',ma da nessuna parte trovo indicato dove reperirle...
So che può sembrare una domanda stupida,ma sono completamente impreparato su quest'argomento (magari solo su questo).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vincdl.78
22-03-2017, 19:10
http://acquariomania.net/dennerle-reef-shell-gusci-paguri-come-decoro-acquari-marini-ciclidi-conchigliofili-15pz-p-5656.html

Credo vadano bene questi

Batty
22-03-2017, 19:17
qualsiasi tipo di conchiglia va bene...
qualche tempo fa, se non ricorco male in UK, vendevano anche conchiglie serigrafate...
ah ah ah ah ah
pazzi

Ahahahah cazzo le inventano tutte....le voglioooooo sparaci sto link se riesci a risalire Ricky

Vale-Mi
22-03-2017, 19:36
A me ne aveva dati una manciata il mio negozio di fiducia....