PDA

Visualizza Versione Completa : Dosometriche pacific sun



Munt
26-03-2017, 23:53
Ciao volevo sapere se qualcuno utilizza queste dosometriche e come si trova!!!trovo molte informazioni in inglese e poche in italiano....mi piacerebbe saperne un po' di più prima di acquistarle...grazie

luca.ga
27-03-2017, 01:38
le ho prese da poco, sarà un mese e qualcosa.... veramente ottime finora.... sono precise, mai un problema... le ho prese dal loro sito direttamente.

Munt
27-03-2017, 07:29
Grazie per la risposta.....arriva tutto con istruzioni in inglese?è possibile trovarle in italiano?

luca.ga
27-03-2017, 10:47
Grazie per la risposta.....arriva tutto con istruzioni in inglese?è possibile trovarle in italiano?
Sì quello è complicato io non ho avuto bisogno mi sono messo lì con la applicazione nel Mac e ho imparato in due ore provando.... però il primo impatto è da capire essendo tutto programmato appunto senza fili però è una figata veramente.... per me imparagonabile... devo ringraziare ZON e Batty che me le hanno consigliate.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Munt
27-03-2017, 16:53
quindi scusa da come ho capito si possono utilizzare solo con un computer?Non é possibile programmarle direttamente sulla dosimetrica?

luca.ga
27-03-2017, 20:39
quindi scusa da come ho capito si possono utilizzare solo con un computer?Non é possibile programmarle direttamente sulla dosimetrica?
Esatto! Tutto tramite bluetooth veramente comodo... tramite telefono anche mi pare ma non ho mai provato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Munt
27-03-2017, 21:30
Sarebbe bello anche con il telefono....molto più comodo.chissa se qualcuno le utilizza già così?

Munt
27-03-2017, 21:51
Tu luca.ga che modello hai acquistato?ho guardato il sito polacco e ho visto diverse versioni....volevo capire quale valutare...

CIR2000
27-03-2017, 23:00
Ciao a tutti,

Volevo acquistarle anche io ma avrei bisogno degli ingombri massimi. Qualcuno riesce a darmi le misure precise ?

Grazie

Ps. Ma il prezzo è 299€ ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

luca.ga
28-03-2017, 00:09
La differenza sta solo negli accessori il prezzo solo pompa si 299 €

per l'ingombro 400x120x50 mm

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Munt
29-07-2017, 14:00
Ciao luca.ga ....volevo chiederti una cortesia,tra poco acquisterò le dosometriche pacific sun starter edition....cosa ho bisogno oltre alle pompe per farle funzionare?mancanno solo i tubi?se si quali devo acquistare?graziee mille per l'aiuto

luca.ga
29-07-2017, 14:02
Ciao luca.ga ....volevo chiederti una cortesia,tra poco acquisterò le dosometriche pacific sun starter edition....cosa ho bisogno oltre alle pompe per farle funzionare?mancanno solo i tubi?se si quali devo acquistare?graziee mille per l'aiutoCiao! Prendi dei tubi classici da areatore e vanno Bene. Sono da 4-5mm

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Munt
29-07-2017, 14:45
Grazie mille.....quindi acquisto là starter edition e i tubi e sono a posto?poi chiaramente i contenitori....e si parte!!!
Spero che queste dosometriche siano il top come si dice.....in passato preso una fregatura con una cinesata e ho rischiato di fare danni in vasca un paio di volte!!!
Ultima cosa, esistono delle istruzioni in italiano?
Grazie mille per l'aiuto se stato gentilissimo

luca.ga
29-07-2017, 15:12
Grazie mille.....quindi acquisto là starter edition e i tubi e sono a posto?poi chiaramente i contenitori....e si parte!!!
Spero che queste dosometriche siano il top come si dice.....in passato preso una fregatura con una cinesata e ho rischiato di fare danni in vasca un paio di volte!!!
Ultima cosa, esistono delle istruzioni in italiano?
Grazie mille per l'aiuto se stato gentilissimoLe istruzioni sono solo in inglese, comunque garantito ne ho due sotto la vasca sono il top. Mai un problema.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Lucareef
29-07-2017, 15:14
Le istruzioni sono solo in inglese, comunque garantito ne ho due sotto la vasca sono il top. Mai un problema.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Cosa ne fai di 2 Dosimetriche con 10 canali?
Dosaggi separati di oligoelementi?

luca.ga
29-07-2017, 15:18
Cosa ne fai di 2 Dosimetriche con 10 canali?
Dosaggi separati di oligoelementi?[emoji23]

Una di scorta....

Comunque doso il balling triton,
zeostart,
redsea reef enegy A poi B
Iodio
una toglie acqua dalla vasca per mantenere la salinità
Un'altra integra kh aggiuntivo.
Alla fine me ne resta una libera che uso all'occorrenza



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Munt
29-07-2017, 19:09
Io vorrei utilizzare 3 canali per balling fm..... i due rimanenti li vorrei utilizzare per i color element.
Unico problema che mi mancherebbe un canale per utilizzarli tutti e tre....dici che ne valga la pena o èmeglio utilizzare i due canali rimanenti per altro?
Io ho principalmente LPS in vasca.

luca.ga
30-07-2017, 09:14
Io vorrei utilizzare 3 canali per balling fm..... i due rimanenti li vorrei utilizzare per i color element.
Unico problema che mi mancherebbe un canale per utilizzarli tutti e tre....dici che ne valga la pena o èmeglio utilizzare i due canali rimanenti per altro?
Io ho principalmente LPS in vasca.Con i faunamarin mi pare che puoi aggiungere gli oligo nel balling... per cui puoi risparmiare 2 canali magari.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Munt
30-07-2017, 10:02
Per cosa potrei utilizzarli?

luca.ga
30-07-2017, 10:07
Per cosa potrei utilizzarli?C'è sempre qualcosa prima o poi... O anche solo come riserve.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk