PDA

Visualizza Versione Completa : Info trasformatore televisore.



Lucareef
05-04-2017, 16:32
Ragazzi,mi servirebbe una informazione,se acquisto un televisore che funziona a 110/120V 60HZ che per ovvie ragioni non funziona in Italia,cosa dovrei comprare per farlo funzionare correttamente?
Mi sapete linkare qualcosa?
Grazie Bastards!

billykid591
05-04-2017, 17:06
Ragazzi,mi servirebbe una informazione,se acquisto un televisore che funziona a 110/120V 60HZ che per ovvie ragioni non funziona in Italia,cosa dovrei comprare per farlo funzionare correttamente?
Mi sapete linkare qualcosa?
Grazie Bastards!

Vedi bene se funziona solo a 110 volt 60 Hz (trovare un trasformatore che adatto è praticamente impossibile) ma soprattutto se ha solo lo standard NTSC (se è per il mercato americano) in questo caso non funzionerà mai qui da noi che abbiamo lo standard PAL

Lucareef
05-04-2017, 17:13
Vedi bene se funziona solo a 110 volt 60 Hz (trovare un trasformatore che adatto è praticamente impossibile) ma soprattutto se ha solo lo standard NTSC (se è per il mercato americano) in questo caso non funzionerà mai qui da noi che abbiamo lo standard PAL

Roby,ti giro il link con le specifiche,prova a guardarci se ci capisci qualcosa...
http://www.displayspecifications.com/en/model/b10b41d

billykid591
05-04-2017, 17:23
Luca ci sono due cose che non mi convincono la prima è il sintonizzatore (il tuner) nelle specifiche è scritto di tipo analogico (cosa molto strana ma potrebbe essere) in questo caso da noi non funziona perché abbiamo trasmissioni solo digitali (dvb -t o t2) la seconda è l'interfaccia che se è solo in inglese sarebbe una bella rotta di palle...rimane il fatto che trovare un trasformatore da almeno 400 watt circa che trasformi la 220 v il 110 è molto difficile e sicuramente costoso...... un unico consiglio compralo qua in Italia....

Lucareef
05-04-2017, 17:24
Grazie Roby di tutto il chiarimento,scarto l'idea di prenderlo all'estero.