PDA

Visualizza Versione Completa : Software gesione



Diverdeep
14-04-2017, 08:23
Ciao, qualcuno usa un Software di gestione acquario (dove annotare i valori misurati, mettere foto, etc) e se si, quali/i ?

Grazie

Giuliano

Paolo Piccinelli
14-04-2017, 08:34
Ho un foglio excel in cui scrivo la data delle manutenzioni ordinarie e straordinarie (cambio lampade, pulizia sump, sostituzione cartucce e resine osmosi, etc.)

Nulla di che, ma visto che sono cose che si fanno ogni 3-6-9 mesi, mi aiuta a ricordare.

Felix
14-04-2017, 09:11
Aquarium note è il più completo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Vale-Mi
14-04-2017, 09:50
Io uso Aquarimate e mi trovo benissimo, app su iPhone

tirador
14-04-2017, 11:33
Aqdiary gratis e semplice.
Aquarium note è forse il più completo, ma lo trovo poco pratico proprio perché ha troppe funzioni che trovo inutili per quello che mi serve, preferisco una programma che ci metto 3 secondi ad usarlo.
Aquarimate non l ho provato ma sul play store costa 7 euro e mi sembra eccessivo

Enea
14-04-2017, 11:37
Io uso Aquarimate e mi trovo benissimo, app su iPhone

Ora poi si sincronizza anche con pc, tablet ecc. è davvero comodo

luca.ga
14-04-2017, 11:49
Aquarimate il numero uno!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Batty
14-04-2017, 14:20
Io uso aquaplanner pro che costa mi pare 7€..... C'è pure la versione lite a 1€ ma non so quanto possa essere limitata e la trovi su Apple store non saprei dirti su altri sistemi operativi...alla fine deve avvisarti con una notifica se hai qualcosa da cambiare o dosare come funzione proncipale e basta....salvi lo storico dei vari test se vuoi confrontarli nel tempo.....galleria fotografica.....inserisci il costo di ogni animale o parte tecnica acquistata ed hai il valore totale della tua vasca sempre a portata di mano (sconsiglio di saperlo ahahahha) calcolo di quanti gr/l di sale devi aggiungere per avere tot densità and much more.....per me la migliore in assoluto è fin troppo completa