Visualizza Versione Completa : Pulite il vetro posteriore e di fondo??ogni quanto e come???
Ciao ragazzi mi chiedevo chi e che lo pulisce il vetro posteriore e chi no e xke???e quello di fondo lo pulite??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pulisco sempre il vetro posteriore....sul fondo no xche ho dsb....maggior luminosità in vasca a mio avviso...come frequenza ogni 15gg cioè finché la patina inizia ad essere visibile.....uso il guanto della jbl per farlo e ci spendo 5 minuti
Pulisco sempre il vetro posteriore....sul fondo no xche ho dsb....maggior luminosità in vasca a mio avviso...come frequenza ogni 15gg cioè finché la patina inizia ad essere visibile.....uso il guanto della jbl per farlo e ci spendo 5 minuti
Ciao batty
Quindi x chi ha dsb e consigliabile pulire il vetro posteriore?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Penso lo sia per tutti
Ah io ho sempre lasciato che si formassero le alghe calcaree
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nono nn dico quello....c'è a chi piace vedere le coralline e a chi no....a me piace ordine e pulizia quindi lo pulisco....e ripeto per me ha il beneficio di riflettere molto di più la luce,almeno a livello visivo poi per quanto riguarda l'effettiva utilità non ho nessuna certezza...
Mi è nuovo l'utilizzo del guanto, com'è? Mi sembra molto più versatile del magnete o raschietto, ma che manutenzione ha?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io lo uso da anni...una figata....passo il dito pure vicino al silicone senza paura di intaccarlo con la lametta....manutenzione nessuna,dopo l'uso lo sciacquo e lo faccio asciugare
Io lo uso da anni...una figata....passo il dito pure vicino al silicone senza paura di intaccarlo con la lametta....manutenzione nessuna,dopo l'uso lo sciacquo e lo faccio asciugare
Fantastico, vado subito all'acquisto
Io utilizzo questo... è fantastico, indistruttibile e costa meno di due €uro ! IKEA
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170427/44bec1e787f0164b830d2ce0da01cb31.png
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
ciao scusate l'intromissione
ha un nome questo guanto?
grazie mille
http://acquariomania.net/guanto-pulizia-vetri-p-3568.html io ho trovato questo in rete
Scrivi jbl glove su google e trovi i vari store....aquatiumline non lo ha....aquariomania si....lo trovi pure su ebay
Scrivi jbl glove su google e trovi i vari store....aquatiumline non lo ha....aquariomania si....lo trovi pure su ebay
trovato grazie mille
Li ho sempre visti ma a dire il vero comportano dover mettere le mani in acqua..Cosa che tento di evitare il più possibile.
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk