PDA

Visualizza Versione Completa : Dimmerare le easyled e davvero utile???



liuk87
27-04-2017, 23:49
Secondo voi e davvero utile dimmerarle???xke???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

capitano_85
27-04-2017, 23:55
Seguo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CIR2000
28-04-2017, 06:47
Non so se sia utile... ma io acquistai il loro dimmer e non ebbi una buona esperienza perché in caso di interruzione di corrente perde la memoria e non si riaccende più nulla. Ha una batteria tampone ma dura pochi minuti. Non so se lo hanno migliorato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Enea
28-04-2017, 07:17
Secondo voi e davvero utile dimmerarle???xke???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è utile perché se fai un supporto fisso a x cm dall'acqua puoi diminuire o aumentare la potenza senza dover spostare le barre led. Inoltre puoi scegliere la potenza delle varie barre decidendo se vuoi più blu o più bianco.

ALGRANATI
28-04-2017, 19:23
secondo me è inutile se vuoi dimmerare per fare alba tramonto ......se invece ti serve per diminuire la potenza, allora può essere utile

Mauri
28-04-2017, 20:51
Come e stato detto e utile se si hanno dei supporti fissi o se si vuole cambiare la gradazione.... utilizzo le Barre con Led bianchi all' 80% perché spingono troppo, cosi gli si allunga la vita utile e consumando meno corrente elettrica.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

liuk87
28-04-2017, 21:09
Come e stato detto e utile se si hanno dei supporti fissi o se si vuole cambiare la gradazione.... utilizzo le Barre con Led bianchi all' 80% perché spingono troppo, cosi gli si allunga la vita utile e consumando meno corrente elettrica.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Mauri leggi i pvt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk