PDA

Visualizza Versione Completa : prodotti skimz



blu1908
30-04-2017, 15:20
ciao a tutti, ogni tanto leggo nelle descrizioni delle altre vasche che qualcuno ha la tecnica della Skimz...
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nessun rivenditore in Italia.
Qualcuno sa dove poter comprare i prodotti Skimz?? (magari anche da rivenditori europei a patto che spediscano in Italia)
Ho visto alucne sump in acrilico marchiate skimz che almeno in foto sembrano davvero ben fattemsn003
grazie!

< Ivano >
30-04-2017, 17:08
Se non sbaglio acquariomania vendeva skimmer della skimz.. forse su ordinazione tratta il marchio

blu1908
02-05-2017, 13:31
grazie Ivano, ho chiesto a quel venditore (e anche ad altri) ma non trattano pių skimz, sembra che non ci sia pių l'importatore per l'italia.:114-19:

ALGRANATI
02-05-2017, 22:35
ma lascia proprio perdere..........meno male che non la vende + nessuno

Acamp
03-05-2017, 09:08
ciao a tutti, ogni tanto leggo nelle descrizioni delle altre vasche che qualcuno ha la tecnica della Skimz...
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nessun rivenditore in Italia.
Qualcuno sa dove poter comprare i prodotti Skimz?? (magari anche da rivenditori europei a patto che spediscano in Italia)
Ho visto alucne sump in acrilico marchiate skimz che almeno in foto sembrano davvero ben fattemsn003
grazie!
Vuoi un consiglio? ..... compra italiano!! Abbiamo tanti bei marchi con ottimi prodotti. Se proprio vuoi spendere tanto al limite compra tedesco. Il resto lascia perdere! Parere mio personale.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

blu1908
03-05-2017, 09:31
Stavo guardando le sump skimz proprio perchč non vorrei spendere uan cifra... Vengono prodotte in serie di varie dimensioni e tipologie. Potendo scegliere preferirei un prodotto italiano ma qui nessuno produce sump in acrilico o pvc con paratie regolabili per mantenere costante il livello dell'acqua. A meno che non te le fai fare su misura a prezzi folli.
Oppure ci sono le sump vertex o royal exclusive ma costano come un monolocale in centro a milano...

ZON
03-05-2017, 09:46
skimz non e' piu distribuita ufficialmente in italia.

puoi vedere aqengineering che ha prezzi bassi per sump in forex

Acamp
03-05-2017, 11:01
Stavo guardando le sump skimz proprio perchč non vorrei spendere uan cifra... Vengono prodotte in serie di varie dimensioni e tipologie. Potendo scegliere preferirei un prodotto italiano ma qui nessuno produce sump in acrilico o pvc con paratie regolabili per mantenere costante il livello dell'acqua. A meno che non te le fai fare su misura a prezzi folli.
Oppure ci sono le sump vertex o royal exclusive ma costano come un monolocale in centro a milano...
Questa č la mia.....LGM. č davvero fatta bene. Con le paratie come dici tu. Chiedi alla LGM per i prezzi della misura che vuoi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170503/d7a43d18684476a2bc584a8a10018936.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk