vezz
26-05-2014, 03:18
Ciao a tutti, sono qui per chiedere lumi.
Premesso che non so nulla di marino iniziamo.
Vorrei provare un picoreef da scrivania, per iniziare con zoanthus di vari colori.
Come dicevo nel titolo del post "sperimentale" in quanto non so se il marino mi piacerà è un esperimento e vorrei non spendere molto solo per fare una prova, quindi l'idea è quella di recuperare il recuperabile e di arrangiarmi con il resto poi vedremo.
Tecnica:
Vaschetta vecchia ma funzionante aquael 20l 25x25x30 se ricordo bene;
Pompa di movimento inizierei con la sua di serie anche se non specifica per marino 300l/h
Riscaldatore 75w
filtro zainetto niagara 300l/h se secondo voi va bene.
Ora il tasto dolente che plafo? Configurazione? Colore e disposizione led?
Fai da te aquastyleonline o Satisled ma che scelgo wat, disposizione e colori???
Usata se si trova? Ne ho adocchiata una nel mercatino.
Commerciali nuove? tipo inano o e-shine? Queste sono il mio limite di spesa per ora.
Che consigliate? Grazie a tutti in anticipo.
Ciao.
Premesso che non so nulla di marino iniziamo.
Vorrei provare un picoreef da scrivania, per iniziare con zoanthus di vari colori.
Come dicevo nel titolo del post "sperimentale" in quanto non so se il marino mi piacerà è un esperimento e vorrei non spendere molto solo per fare una prova, quindi l'idea è quella di recuperare il recuperabile e di arrangiarmi con il resto poi vedremo.
Tecnica:
Vaschetta vecchia ma funzionante aquael 20l 25x25x30 se ricordo bene;
Pompa di movimento inizierei con la sua di serie anche se non specifica per marino 300l/h
Riscaldatore 75w
filtro zainetto niagara 300l/h se secondo voi va bene.
Ora il tasto dolente che plafo? Configurazione? Colore e disposizione led?
Fai da te aquastyleonline o Satisled ma che scelgo wat, disposizione e colori???
Usata se si trova? Ne ho adocchiata una nel mercatino.
Commerciali nuove? tipo inano o e-shine? Queste sono il mio limite di spesa per ora.
Che consigliate? Grazie a tutti in anticipo.
Ciao.