PDA

Visualizza Versione Completa : Miracle mud



capitano_85
07-05-2017, 23:58
Ciao a tutti volevo sentire vostri pareri sul sistema miracle mud per allestire una vasca con sps ho letto qualcosa e l'anno scorso parlato con il tipo di corallinea che produce il fango
Un amico ha deciso di fare una vasca 100x40 h35 con solo sps problema come allestirla? dsb escluso berlinese poco spazio mi è venuto in mente questo sistema voi che dite qualcuno lo usa pareri?o altri metodi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Paolo Piccinelli
08-05-2017, 08:04
Corallinea non produce il fango, lo importa.

Sebbene il metodo abbia una decina d'anni circa, lo usano in pochissimi... ci sarà un perchè. mmmm

VENTRONI
08-05-2017, 08:24
Io ne ho sentito parlare da un ragazzo qualche anno fa, che ha tenuto questo metodo per alcuni anni. Secondo lui troppo sbattimento per ottenere qualcosa di buono. Ma non ho mai visto dal vivo la sua vasca,avevo visto solo qualche foto. Sperimentare è sempre positivo secondo me, basta essere sufficientemente e motivati e avere pazienza.

capitano_85
08-05-2017, 08:35
Grazie ragazzi per le risposte è per quello che chiedo a voi è sempre meglio chiedere a più persone...
Gli è stato suggerito rocciata minimal e usare il reattore di zeolite voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk