PDA

Visualizza Versione Completa : Quando dosare pcv e phols extra??



liuk87
26-05-2017, 11:32
Ragazzi quando e meglio dosare qst due prodotti???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
26-05-2017, 11:47
Il Pcv la sera a luci spente o meglio ancora la mattina prima del l'accensione delle luci,ad ogni modo non lo reputo un alimento completo ma solo un aperitivo se hai la vera necessità di dover alimentare....il poh'l extra è indifferente ma non lo uso da anni perché se non erro serve per coralli estremamente chiari tipico derivato del sistema zeovit....con una gestione normale a meno che tu non abbia la vasca tiratissima non serve a nulla,anzi andresti a smaronarli

liuk87
26-05-2017, 12:33
Il Pcv la sera a luci spente o meglio ancora la mattina prima del l'accensione delle luci,ad ogni modo non lo reputo un alimento completo ma solo un aperitivo se hai la vera necessità di dover alimentare....il poh'l extra è indifferente ma non lo uso da anni perché se non erro serve per coralli estremamente chiari tipico derivato del sistema zeovit....con una gestione normale a meno che tu non abbia la vasca tiratissima non serve a nulla,anzi andresti a smaronarli

Xke andrei a smarronarli???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
26-05-2017, 13:22
Xke andrei a smarronarli???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk