PDA

Visualizza Versione Completa : Quando dosare pcv e phols extra??



liuk87
26-05-2017, 11:32
Ragazzi quando e meglio dosare qst due prodotti???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
26-05-2017, 11:47
Il Pcv la sera a luci spente o meglio ancora la mattina prima del l'accensione delle luci,ad ogni modo non lo reputo un alimento completo ma solo un aperitivo se hai la vera necessità di dover alimentare....il poh'l extra è indifferente ma non lo uso da anni perché se non erro serve per coralli estremamente chiari tipico derivato del sistema zeovit....con una gestione normale a meno che tu non abbia la vasca tiratissima non serve a nulla,anzi andresti a smaronarli

liuk87
26-05-2017, 12:33
Il Pcv la sera a luci spente o meglio ancora la mattina prima del l'accensione delle luci,ad ogni modo non lo reputo un alimento completo ma solo un aperitivo se hai la vera necessità di dover alimentare....il poh'l extra è indifferente ma non lo uso da anni perché se non erro serve per coralli estremamente chiari tipico derivato del sistema zeovit....con una gestione normale a meno che tu non abbia la vasca tiratissima non serve a nulla,anzi andresti a smaronarli

Xke andrei a smarronarli???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
26-05-2017, 13:22
Xke andrei a smarronarli???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non rientra nella fascia dei prodotti "base" della loro linea....infatti specificano che è da utilizzare solo se si ha una vasca a bassissimo livello di nutrienti....questo lo puoi carpire guardando gli sps....se sono chiari,pallidi e smunti vuol dire che il prodotto fa per te....intensificare il colore come lo intendono loro non vuol dire che l'animale diventa più bello colorato....vuol dire che partendo da una base chiarissima del tessuto andrai a lungo andare a scurirlo leggermente fino a che non raggiungi lo scopo di avere un bel colore pastello acceso....conclusione...se hai già coralli carichi di colore non serve usarlo perché lo caricherai ancor di più fino a scurirlo.....se li hai chiarissimi allora fa al caso tuo.....il suo contenuto non lo conosco ma credo che alla fine siano un mix di aminoacidi ma non solo

liuk87
26-05-2017, 15:24
Io adesso volevo usare pcv ma sto anke usando altri alimenti in polvere si possono alternare o rischio d fare cazzate??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
26-05-2017, 15:35
Puoi usarli in maniera alternata senza problema

liuk87
26-05-2017, 15:48
Grande!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk