Visualizza Versione Completa : Ancora alghe..
Ciao a tutti! Mi ritrovo ancora alle prese con le alghe..sembravano scomparse ma rieccoci...che faccio sta volta? P04 sono a 0.04 No3 meno di 1.
Ecco la foto delle maledette31476
hai controllato l'acqua di RO? da quanto tempo è partita la vasca?
Ciao! L'acqua l'ho controllata ed e' buona, la vasca e' partita da 6 mesi. Mi sta venendo un dubbio...ora che fa caldo tengo la finestra spalancata e al mattino la luce solare riflette sulla vasca..potrebbe essere quello il motivo? Le alghe spuntano solo in alcuni punti, il resto della rocciata e' pulita
antonio16
05-06-2017, 00:30
a quanto hai la temperatura della vasca
a quanto hai la temperatura della vasca
La temperatura riesco a mantenerla fissa sui 25.5/26
un sei il primo che ha questo problema legato all'illuminazione naturale .... con gli alghivori come sei messo?
un sei il primo che ha questo problema legato all'illuminazione naturale .... con gli alghivori come sei messo?
Ho una salaria e varie lumache miste, ho pensato a un riccio ma avendo varie talee piccole appoggiate fino ad ora ho evitato di inserirne uno. Dalla foto si puo' capire di che razza e'?
ALGRANATI
05-06-2017, 21:59
queste sono Macroalghe e con i valori bassi le rallenti solamente.........io prenderei un Percnon gibbesi e una dolabella