PDA

Visualizza Versione Completa : dove acquistare pesci



gerry
11-06-2017, 11:23
ciao.
dopo il disastro ora vorrei ripopolare la vasca ,
mi sapete consigliare qualche negozio ben fornito di pesci?
qua nel torinese ultimamente non si trova molto e quello che arriva spesso non è da comprare......

ciao e grazie Gerry

gemmatum
11-06-2017, 12:46
Seabox a Viareggio.

Clark77
11-06-2017, 13:13
fermo restando che i pesci vanno visti di persona io posso dirti che ho un ottima esperienza e prezzi buoni da coralbay roma. Grande scelta di animali certo si deve aver occhio ma credo non ti manchi😉

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Franco68
11-06-2017, 13:17
zoominimarket o reef international

Clark77
11-06-2017, 13:28
Piccolo Ot, ma voi avete comunque esperienza di acquisto on line, cioè gli animali hanno mai avuto problemi del tipo non mangiavano o si presentavo deperiti o con le solite malattie?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

gerry
11-06-2017, 13:58
Seabox a Viareggio.

Vorrei prenderli di persona......
Quindi pensavo di muovermi verso Milano

gerry
11-06-2017, 13:59
Piccolo Ot, ma voi avete comunque esperienza di acquisto on line, cioè gli animali hanno mai avuto problemi del tipo non mangiavano o si presentavo deperiti o con le solite malattie?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non ho mai comprato pesci on line , ho sempre preferito guardarli di persona

gerry
11-06-2017, 14:01
zoominimarket o reef international

Pensavo di farmi un giro de reef internazional e aggiungere altri negozi ,
Zoominimarket non lo conosco , lo visiterò

Batty
11-06-2017, 15:27
Per esperienza personale,se vieni dalle mie parti, i migliori pesci in assoluto per salute e soprattutto per varietà di scelta lo ha il reef international....

gerry
11-06-2017, 15:29
Per esperienza personale,se vieni dalle mie parti, i migliori pesci in assoluto per salute e soprattutto per varietà di scelta lo ha il reef international....

E reef international sia [emoji106]

Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Franco68
11-06-2017, 16:09
Pensavo di farmi un giro de reef internazional e aggiungere altri negozi ,
Zoominimarket non lo conosco , lo visiterò

i negozi che ti ho nominato sono dove ho comprato i miei, x varietà meglio reef ma zoominimarket si difende bene avendo un arrivo a settimana

gerry
11-06-2017, 17:03
i negozi che ti ho nominato sono dove ho comprato i miei, x varietà meglio reef ma zoominimarket si difende bene avendo un arrivo a settimana

Ok, vedo di farci un salto in tutti e due
Grazie

valegaga
12-06-2017, 00:45
Zoominimarket ha tanto e in salute,anche verdevivo di Bergamo dopo gli arrivi ne ha ib salute di animali,ma devi aspettare dopo che sia stato un arrivo,tipo ora
I migliori in fatto di prezzi sono zoominimarket che ha prezzi molto concorrenziali e reef inthernational,anche se in quest ultimo ci sono andato due volte e non ho trovato pesci molto.in salute invece i coralli erano perfetti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
12-06-2017, 23:13
senza manco pensarci da Zoominimarket.

gerry
12-06-2017, 23:14
senza manco pensarci da Zoominimarket.

Domani li chiamo e vedo cosa hanno e se vale la pena fare il viaggio

luca.ga
16-06-2017, 14:52
Acquarissima 2000 a Torino è molto fornito... io sono nato a Torino e ogni tanto quando torno a casa vado a dare un'occhiata... un negozio così lo sogniamo qui in Alto Adige. per me è uno dei migliori per la scelta che offre.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

mauroreef
16-06-2017, 15:06
se intendi venire a Milano città i due negozi Elos (zona sud-ovest) a livello di pesci sono il non plus ultra: per scelta e per qualità. I miei pesci vengono solo da qui e ho sempre preso esemplari sani, ben acclimatati e robusti.
Sono un po' più cari degli altri. Ma non comprerei più pesci da nessun altra parte oggi come oggi.

Sulla strada milano torino a Garbagnate milanese c'è Reefjoker, appena aperto. Ha anche pesci, nonostante sia un negozio nato per i coralli.