Visualizza Versione Completa : dove acquistare pesci
ciao.
dopo il disastro ora vorrei ripopolare la vasca ,
mi sapete consigliare qualche negozio ben fornito di pesci?
qua nel torinese ultimamente non si trova molto e quello che arriva spesso non è da comprare......
ciao e grazie Gerry
gemmatum
11-06-2017, 13:46
Seabox a Viareggio.
fermo restando che i pesci vanno visti di persona io posso dirti che ho un ottima esperienza e prezzi buoni da coralbay roma. Grande scelta di animali certo si deve aver occhio ma credo non ti manchi😉
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Franco68
11-06-2017, 14:17
zoominimarket o reef international
Piccolo Ot, ma voi avete comunque esperienza di acquisto on line, cioè gli animali hanno mai avuto problemi del tipo non mangiavano o si presentavo deperiti o con le solite malattie?
Seabox a Viareggio.
Vorrei prenderli di persona......
Quindi pensavo di muovermi verso Milano
Piccolo Ot, ma voi avete comunque esperienza di acquisto on line, cioè gli animali hanno mai avuto problemi del tipo non mangiavano o si presentavo deperiti o con le solite malattie?
Non ho mai comprato pesci on line , ho sempre preferito guardarli di persona
zoominimarket o reef international
Pensavo di farmi un giro de reef internazional e aggiungere altri negozi ,
Zoominimarket non lo conosco , lo visiterò
Per esperienza personale,se vieni dalle mie parti, i migliori pesci in assoluto per salute e soprattutto per varietà di scelta lo ha il reef international....
Per esperienza personale,se vieni dalle mie parti, i migliori pesci in assoluto per salute e soprattutto per varietà di scelta lo ha il reef international....
E reef international sia [emoji106]
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Franco68
11-06-2017, 17:09
Pensavo di farmi un giro de reef internazional e aggiungere altri negozi ,
Zoominimarket non lo conosco , lo visiterò
i negozi che ti ho nominato sono dove ho comprato i miei, x varietà meglio reef ma zoominimarket si difende bene avendo un arrivo a settimana
i negozi che ti ho nominato sono dove ho comprato i miei, x varietà meglio reef ma zoominimarket si difende bene avendo un arrivo a settimana
Ok, vedo di farci un salto in tutti e due
Grazie
valegaga
12-06-2017, 01:45
Zoominimarket ha tanto e in salute,anche verdevivo di Bergamo dopo gli arrivi ne ha ib salute di animali,ma devi aspettare dopo che sia stato un arrivo,tipo ora
I migliori in fatto di prezzi sono zoominimarket che ha prezzi molto concorrenziali e reef inthernational,anche se in quest ultimo ci sono andato due volte e non ho trovato pesci molto.in salute invece i coralli erano perfetti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ALGRANATI
13-06-2017, 00:13
senza manco pensarci da Zoominimarket.
senza manco pensarci da Zoominimarket.
Domani li chiamo e vedo cosa hanno e se vale la pena fare il viaggio
Acquarissima 2000 a Torino è molto fornito... io sono nato a Torino e ogni tanto quando torno a casa vado a dare un'occhiata... un negozio così lo sogniamo qui in Alto Adige. per me è uno dei migliori per la scelta che offre.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
mauroreef
16-06-2017, 16:06
se intendi venire a Milano città i due negozi Elos (zona sud-ovest) a livello di pesci sono il non plus ultra: per scelta e per qualità. I miei pesci vengono solo da qui e ho sempre preso esemplari sani, ben acclimatati e robusti.
Sono un po' più cari degli altri. Ma non comprerei più pesci da nessun altra parte oggi come oggi.
Sulla strada milano torino a Garbagnate milanese c'è Reefjoker, appena aperto. Ha anche pesci, nonostante sia un negozio nato per i coralli.