PDA

Visualizza Versione Completa : Coral Bay Roma



gemmatum
27-07-2017, 21:12
Qualcuno ha comprato pesci? Comè andata?

Franco68
27-07-2017, 21:14
Preferisco vederli e acquistarli dal vivo

Clark77
27-07-2017, 21:52
Si sono stato li di persona, apparte la cortesia, hanno evitato di darmi animali che apparentemente mangiavano ma mi hanno poi detto giornalmente ne toglievano morti, a tre mesi di distanza.ho tre pesci stupendi e in salute e ad un costo fuori mercato

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ivoreef
27-07-2017, 22:46
io invece ho avuto parecchi problemi, avevo comprato un riccio e stelle marine e detrivori ecc. dopo il pagamento con paypal dopo quasi 2 mesi di pazienza, non voleva spedire la merce e tirava alle lunghe con varie scuse, cosi ho dovuto aprire una controversia per il rimborso, si era pure dileguato e non rispondeva hai messaggi cordiali che gli mandavo, risultato nonostante volessi solo rimborso con roba non viva (resine KZ e mangime) di testa sua mi ha spedito 4 anthias tuka che io non volevo per il valore di quello che avevo comprato. risultato arrivato tutto morto con mio grande dispiacere

kiwi
27-07-2017, 23:24
Però niente male

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Batty
27-07-2017, 23:32
io invece ho avuto parecchi problemi, avevo comprato un riccio e stelle marine e detrivori ecc. dopo il pagamento con paypal dopo quasi 2 mesi di pazienza, non voleva spedire la merce e tirava alle lunghe con varie scuse, cosi ho dovuto aprire una controversia per il rimborso, si era pure dileguato e non rispondeva hai messaggi cordiali che gli mandavo, risultato nonostante volessi solo rimborso con roba non viva (resine KZ e mangime) di testa sua mi ha spedito 4 anthias tuka che io non volevo per il valore di quello che avevo comprato. risultato arrivato tutto morto con mio grande dispiacere
E sti cazzi!!!

Clark77
27-07-2017, 23:38
E sti cazzi!!!Inquietante..io li ho trovati ok

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

diapason75
28-07-2017, 06:45
Io ho ricevuto un piccolo hepatus morto, ma nessun problema per il rimborso, anzi molto gentile. Ricci,lumache e stelle tutto ok!

Gnegne
26-10-2017, 10:45
Io invece arrivati morti . Sto ancora aspettando un rimborso da 10 giorni ...
Mai più . Neppure merce in cambio ... .e i soldi ... mai più

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

diapason75
26-10-2017, 11:00
Successivamente col rimborso ho preso un veliferum, ambientato subito, mangiavabdi tutto ma è morto dopo 20 gg. Mai più online.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Fabio_TO
26-10-2017, 11:33
Mai comprato vivo online e mai lo farò.

Gnegne
26-10-2017, 11:45
Hai ragione

ivoreef
26-10-2017, 11:53
nei dintorni dove abito io, l'unico che vende i pesci per marino riesce a darli praticamente spacciati o malati come se li prendessi online, accidenti uno peggio dell'altro ninja

Clark77
26-10-2017, 12:09
Io personalmente ho avuto modo di comprarli da coralbay direttamente. Ho scelto i pesci vedendoli mangiare e sono con me da gennaio scorso..e il prezzo è stato vantaggioso. Certo magari con la spedizione ti danno quello che vogliono..bisogna sempre vedere gli animali dal vivo, loro hanno comunque una grande scelta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

diapason75
26-10-2017, 12:15
Io personalmente ho avuto modo di comprarli da coralbay direttamente. Ho scelto i pesci vedendoli mangiare e sono con me da gennaio scorso..e il prezzo è stato vantaggioso. Certo magari con la spedizione ti danno quello che vogliono..bisogna sempre vedere gli animali dal vivo, loro hanno comunque una grande scelta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkNo, beh per la qualità, i miei arrivato erano bellissimi entrambi. Un piccolo hepatus dai colori vivissimi ma purtoppo morto. Ed anche il veliferum molto bello e vivace ma morto dopo poco. Magari lo stress.
Oltretutto ci tengo a segnalare che mi hanno telefonato per conoscere la mia vasca per determinare la dimensione in base agli altri inquilini. Mai nessun altro!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
26-10-2017, 21:20
comprare pesci online è comunque rischioso....io potendo, eviterei.

Gnegne
26-10-2017, 21:32
Infatti comprAre online sopratutto vivo e un rischio .. Non metto in dubbio la qualità dei pesci .. solo io non mi sono trovato bene perché sembrano fregarsene del problema se non mi faccio sentire io magari insistendo non si fanno sentire loro.. trovo la gestione del problema poco seria da parte loro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
26-10-2017, 22:02
non mi permetto di dare giudizi non conoscendo personalmente il negozio

ivoreef
26-10-2017, 22:23
mio papà aveva fatto la cazzata di comprarsi dei pesci online per il suo compleanno quando gli avevo avviato la vasca, cosi a parte il cazziatone che gli ho fatto hippo, ho inevitabilmente avuto problemi con il corriere, ho telefonato a Coralbay per evitare la morte delle povere bestiole e con l'aiuto di uno di loro che si è dato da fare per rintracciare il pacco sono riuscito con impresa "titanica" a portare a destinazione i pesciotti che ancora oggi dopo un anno sono ancora tra noi, comunque se si comprano pesci online si rischia il 90% della morte assicurata secondo me, a meno che non siano esemplari veramente in salute forse come nel mio caso che anche se sballottolati e con qualche puntino, con le dovute cure sono diventati bellissimi (1 centropyge bicolor 1 xanthurum e due ocellaris) ma quando avevo ordinato io la seconda volta è stato un delirio perché sono incappato nella persona sbagliata

Andrewcs
27-10-2017, 10:29
Ieri mi hanno spedito un naso elegans tra qualche giorno ti farò sapere come sta.. io vi consiglio la spedizione con il pullman anziché corriere se abitate vicino una stazione..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gnegne
27-10-2017, 10:43
Ieri mi hanno spedito un naso elegans tra qualche giorno ti farò sapere come sta.. io vi consiglio la spedizione con il pullman anziché corriere se abitate vicino una stazione..


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao , si senza dubbio il pullman molto meglio ..
Cmq spediscono anche con gls che non lavora malissimo .
Nel mio caso , vuoi per sfiga per fretta ecc hanno imballato malissimo i pesci .. messi dentro una scatola di polistirolo e due sacchetti dentro senza nulla che li tenesse fermi per cui i sacchetti dentro si muovevano sballotati avanti e indietro ed è normale che i pesci siano morti .. Secondo me se bloccavano i i sacchetti con tipo carta macinata o polistirolo o bolle per imballo non sarebbero morti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Andrewcs
27-10-2017, 12:16
Ciao , si senza dubbio il pullman molto meglio ..
Cmq spediscono anche con gls che non lavora malissimo .
Nel mio caso , vuoi per sfiga per fretta ecc hanno imballato malissimo i pesci .. messi dentro una scatola di polistirolo e due sacchetti dentro senza nulla che li tenesse fermi per cui i sacchetti dentro si muovevano sballotati avanti e indietro ed è normale che i pesci siano morti .. Secondo me se bloccavano i i sacchetti con tipo carta macinata o polistirolo o bolle per imballo non sarebbero morti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace che ti hanno fatto male il pacco..il mio era perfetto a prova di bomba..anzi me lo hanno spedito dentro un secchio del sale e hanno bloccato il sacchetto contenente il pesce con un altro sacchetto pieno d aria..cmq considera che sono diverse persone che effettuano le spedizioni perché hanno due punti vendita.. magari c è chi lavora meglio di altri..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk