Visualizza Versione Completa : Quali sono i vostri Sps migliori?
Ciao Bastards!
oggi voglio vedere un pò di sps spettacolari, per prendere nuovi spunti ! ! ! !
Quali sono i vostri migliori coralli in vasca?....
I miei miglior coralli li ho all'interno del reattore di calcio [emoji23]
Forza Milan Sempre!
I miei miglior coralli li ho all'interno del reattore di calcio [emoji23]
Forza Milan Sempre!
:114-46:
Saranno in super forma la dentro! :-8
32125
Questa è il mio orgoglio..foto senza filtri e no Photoshoppata
32125
Questa è il mio orgoglio..foto senza filtri e no PhotoshoppataAcropora Santa Claus? Spettacolo Batty.... veramente una goduria! Dove la avevi trovata?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il nome non lo so....però se mi dici acropora Santa claus la prendo per buona perché mi piace come nome ahahaha....la presi al Reef International a Gallarate mezza morente per una inezia....dopo diversi mesi ha virato su questa tonalità ed è così allo stato attuale
Il nome non lo so....però se mi dici acropora Santa claus la prendo per buona perché mi piace come nome ahahaha....la presi al Reef International a Gallarate mezza morente per una inezia....dopo diversi mesi ha virato su questa tonalità ed è così allo stato attualeMi sa che è una signature Sì! Se è lei la vendono anche a cifre folli in America...! Cacchio che occhio a prenderla comunqje Batty! Altri gioielli del genere da far venire invidia? [emoji23]
Mi sa che è una signature Sì! Se è lei la vendono anche a cifre folli in America...! Cacchio che occhio a prenderla comunqje Batty! Altri gioielli del genere da far venire invidia? [emoji23]
Naaaa il resto tt nella norma....questa mi fa davvero impazzire e volevo condividerla con voi :)
Bellissima Batty davvero uno spettacolo!
Certo che hai sempre talee da vendere ma un pezzo di questa mai eh! Bastardo egoista!
Certo che hai sempre talee da vendere ma un pezzo di questa mia eh! Bastardo egoista![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Certo che hai sempre talee da vendere ma un pezzo di questa mia eh! Bastardo egoista!
Figa un frag di questa da 3cm chiedo 80€ minimo ahahahah....no a parte gli scherzi la crescita è quasi a zero quindi non taleo :)
Uff e pompala un po'! [emoji23]
io non ho niente di così spaziale come Batty...! ma le mie 3 preferite sono:
Acropora secale "joker"
3212632127
Acropora cytherea
32128
e questa non sò che acropora sia
32129
VENTRONI
28-07-2017, 19:31
Bellissima, dal vivo ancora meglio. Bravo Dani
32125
Questa è il mio orgoglio..foto senza filtri e no Photoshoppata
le vendono anche a 400 euri
- - - Aggiornato - - -
ne ha giuste due da vendere fauna marin
- - - Aggiornato - - -
luca.ga se vuoi prenderla in quattro io ci sto. poi per dividerla giusta ci ammaziamo:-8
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170729/3d592ea21cf54d266bb52ee9c0ef3c7d.jpg
Ma è come questa??
Forza Milan Sempre!
Oh raga vi do la mia a 1000€ poi vi scannate tra di voi ahahhaah
le vendono anche a 400 euri
- - - Aggiornato - - -
ne ha giuste due da vendere fauna marin
- - - Aggiornato - - -
luca.ga se vuoi prenderla in quattro io ci sto. poi per dividerla giusta ci ammaziamo:-8[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
[emoji23][emoji23][emoji23]
Forza Milan Sempre!