Visualizza Versione Completa : Ma come si fa ad avere dei colori così?!
Ciao Bastards! Mi sono imbattuto nella vasca della compagna di Alvaro... cioè che acquario magnifico!
Be già Alvaro ha sempre dimostrato gran manico... niente da dire... ma la mia questione è: come si fa ad avere dei colori così??
la Pavona cactus è gialla.
Solo curiosità, perchè forse è fin troppo rispetto a quello che cerco io...
32182
graziano
04-08-2017, 20:38
Alla faccia !!!!!!!!!!mmmm
capitano_85
04-08-2017, 21:00
Bellissima!!!!un sogno
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ALGRANATI
04-08-2017, 21:17
quella Vasca è stata una delle più belle vasche d'italia e le foto non rendono al 100% di come era realmente
quella Vasca è stata una delle più belle vasche d'italia e le foto non rendono al 100% di come era realmenteLo vedo Si! Veramente epica... ma la cosa che mi chiedo è come si fa a tenere dei colori così? Solo per curiosità. Dosi di zeospur? No penso che basti...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ALGRANATI
04-08-2017, 21:20
Luca.....zeospurg schiarisce ......se i colori non ci sono....nn ci sono.....qui non è questione di schiarire o meno
ALGRANATI
04-08-2017, 21:20
zon
Luca.....zeospurg schiarisce ......se i colori non ci sono....nn ci sono.....qui non è questione di schiarire o menoInfatti.... per questo io pensavo agli oligoelementi studiati e calibrati ad hoc...
Non usava zeospur ,usava integratori equo e qualcosa di kz .. oltre a costante alimentazione di coralli quotidiana
Non usava zeospur ,usava integratori equo e qualcosa di kz .. oltre a costante alimentazione di coralli quotidianaGrazie Alvaro! Beh vasca stupenda sul serio... ☺
periocillin
05-08-2017, 08:22
Dal vivo mooooooooooooolto meglio
Ah la mitica vasca di Valentina! Crescita e colori fra i più belli mai visti. Ma ha smesso?
Vasca stupenda.se non sbaglio illuminata a led e rimasta in eguagliata sotto quel tipo di illuminazione fino ad ora.parere personale ovviamente.vasca esemplare.un saluto
ALGRANATI
06-08-2017, 21:21
Ah la mitica vasca di Valentina! Crescita e colori fra i più belli mai visti. Ma ha smesso?
si diversi anni fa
si diversi anni fa
Peccato, era un'acquariofila bravissima.
luca1963
08-08-2017, 12:54
.. ma mi pare avesse scritto che voleva riprendere , o mi sbaglio io ? o era Alvaro ?