PDA

Visualizza Versione Completa : Acquario che perde



Gen.gi
06-08-2017, 20:07
Ragazzi ho comprato un acquario usato da un noto artigiano di acquari
Oggi dopo averlo riempito mi sono accorto che perde dal fondo, i vetri del fondo sono scheggiati però mi aveva rassicurato dicendomi che non ci sarebbero state perdite
Ora non ho ancora chiamato L artigiano ma considerando che dovrei farmi due ore d auto per portarglielo e altre 2 per andare a riprenderlo non conviene nemmeno riportarglielo indietro
Potrei cercare di ripararlo io con del silicone oppure dovrei aspettare L apertura del Malberti per farmelo sistemare da lui

ALGRANATI
06-08-2017, 20:59
fattelo sistemare.....non si rischia con i vetri.

GROSTIK
07-08-2017, 09:44
lo chiami e lo fai venire ..... altrimenti ti fai restituire i soldi ... hai pagato per una vasca che non perde

Gen.gi
07-08-2017, 11:02
Il problema che fino a mercoledì è chiuso e io ho gli animali sabbia e acqua dentro ai catini sparsi per casa e venerdì sera parto
Ora mio padre lo sta portando da un artigiano per sistemarlo un po' perché non saprei proprio che altro fare

ialao
07-08-2017, 13:57
Non hai altra soluzione a quanto pare.rivolgiti ad un buon vetraio e vedrai che risolvi.fagli fare un lavoro definitivo.un sakuto

GROSTIK
09-08-2017, 13:44
Il problema che fino a mercoledì è chiuso e io ho gli animali sabbia e acqua dentro ai catini sparsi per casa e venerdì sera parto
Ora mio padre lo sta portando da un artigiano per sistemarlo un po' perché non saprei proprio che altro fare
allora meglio di così non puoi fare ma un cazziatone all'artigiano è il minimo .... visto il pessimo lavoro

Gen.gi
09-08-2017, 18:43
Ho mandato un email ha detto che vorrebbe ridarmi tutti i soldi, cosa che a me non interessa
Volevo solo maggior controllo