PDA

Visualizza Versione Completa : Miscelazione colori easyled



ialao
12-08-2017, 20:17
Ciao a tutti.se decidessi di passare a barre easyled per illuminare una vaschetta 60 30 30 .secondo voi usando 2barre una deepblu e una bianca riesco a miscelare bene i colori tenendole ad almeno venti cm dal pelo Dell acqua?non vorrei ritrovarmi l effetto ottico di una vasca bicolore.grazie mille.un saluto.

ALGRANATI
12-08-2017, 20:46
se le tieni belle alte si

bluprofondo
12-08-2017, 21:03
Io ho provato con gli appoggi originali a bordo vasca ma lascia perdere sto facendo costruire dei supporti in plaxiglas

simo72
12-08-2017, 21:08
Io ho 3 marine reef e 2 deepblu
Fino all'altro giorno erano appoggiate a bordo vasca, la luce mi piaceva da morire e vasca molto luminosa
Poi ho letto e riletto che sarebbe meglio metterla a 15/18 cm dall'acqua
Fatto con supporto in plexiglas
Molto più ordinata la vasca, gli animali spolpano meglio ma ha perso luminosità, é diventata più buia
A giorni mi arrivano 2 marine blue e poi proverò qualche variamente

ialao
12-08-2017, 21:25
Grazie a tutti.a bordo vasca non picciono neanche a me.e poi considerate l'esigua colonna d'acqua.il mio dubbio era solamente per il fatto di avere solo due barre completamente diverse come Kelvinè la diffusione della luce tipica dei led.un saluto.

Corby
21-08-2017, 11:42
io le tengo a 20 cm e la reputo un buon compromesso e cmq al limite le alzerei ulteriormente

simo72
21-08-2017, 18:29
io le tengo a 20 cm e la reputo un buon compromesso e cmq al limite le alzerei ulteriormente

Ciao
Se ti va, ci dici come hai miscelato le tue 7 barre sula tua meravigliosa vasca ?
Grazie

Corby
21-08-2017, 20:58
Ciao
Se ti va, ci dici come hai miscelato le tue 7 barre sula tua meravigliosa vasca ?
Grazie

Nn esageriamo...e' una normalissima vasca come tante qui sul forum

Comunque guardandola dal vetro frontale la mia sequenza e'

Marine
Deep blue
Reef
Deepblue
Marine
Deep blue
Marine



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simo72
21-08-2017, 22:07
Nn esageriamo...e' una normalissima vasca come tante qui sul forum

Comunque guardandola dal vetro frontale la mia sequenza e'

Marine
Deep blue
Reef
Deepblue
Marine
Deep blue
Marine



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul normalissima come tante altre ci sarebbe da ridire...msn003
Se posso approfittare della tua esperienza, mi consiglieresti come disporre le mie barre.
Ho 2 deep
3 marine reef
2 marine blue
Adesso ne ho solo 5 (2 deep e 3 marine reef)
Grazie

Corby
21-08-2017, 22:31
3 reef sono tante! Ma che dimensione ha la vasca? Se devi ancora prendere le marine valuterei di prendere piuttosto delle deep X tagliare un po' la luce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simo72
22-08-2017, 08:39
3 reef sono tante! Ma che dimensione ha la vasca? Se devi ancora prendere le marine valuterei di prendere piuttosto delle deep X tagliare un po' la luce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Corby
Sono tante perché possono fare danni o per un problema estetico ?
La vasca é piccola 60x55 e anche le barre sono piccole quelle da 438
Ho già in casa tutte le barre che menzionavo
Devo solo trovare la combinazione giusta
Grazie