Visualizza Versione Completa : Coral system kz
capitano_85
13-08-2017, 17:23
Ciao tutti qualcuno ha esperienza con i 4 prodotti kz ho letto che stimolano i colori sono da dosare con dosometrica e sono tipo zeovit ma non hai zeolite e produzione batterica ma altre info non trovo alla fine è come dosare il kit fauna marine?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao tutti qualcuno ha esperienza con i 4 prodotti kz ho letto che stimolano i colori sono da dosare con dosometrica e sono tipo zeovit ma non hai zeolite e produzione batterica ma altre info non trovo alla fine è come dosare il kit fauna marine?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkSi tratta di aminoacidi e oligoelementi. Li userei solo in caso di carenze se no non ha senso usarli. Enfatizzano i colori se mancano oligo o se manca cibo ai coralli. se no non fanno nulla.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
capitano_85
13-08-2017, 21:35
Nel mio caso allora magari male non fanno nonostante alimento pesci e coralli a gogo i colori sono sempre pallidi ora ho preso un prodotto della nyos vediamo come va magari fare un giro di test triton a vedere se ho carenze
Nel mio caso allora magari male non fanno nonostante alimento pesci e coralli a gogo i colori sono sempre pallidi ora ho preso un prodotto della nyos vediamo come va magari fare un giro di test triton a vedere se ho carenze
gli inquinanti sono a posto? e i valori stabili?
in alternativa anche aumentare i cambi d'acqua aiuta a reintegrare oligo.
volendo potresti anche fare un test triton per toglierti ogni dubbio magari e valutare la situazione.
capitano_85
14-08-2017, 10:40
Inquinanti sempre zero
capitano_85
14-08-2017, 10:40
E la popolazione nel mio caso è ricca
E la popolazione nel mio caso è ricca
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkEh allora si, il discorso ha senso con coralli grandi è molto facile si presenti la necessità di integrare oligo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
capitano_85
14-08-2017, 12:55
A settembre faccio un test triton e vediamo cosa dicono