PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi di spedizione l'Ondanomala



darioc
15-08-2017, 00:43
Come sono i loro tempi di spedizione? Che giorni spediscono e quanto impiegano a evadere gli ordini? Volevo prendere un paio di pezzi da loro ma non trovo che dicano nulla su tempi e modalità di spedizione

valegaga
15-08-2017, 07:50
Ti do un consiglio
Aspetta la fine di questo caldo per farti spedire
Molto più sicuro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Rapu84
15-08-2017, 09:50
Comunque sn nolto veloci.


Forza Milan Sempre!

Ale-84
15-08-2017, 10:33
Molto veloci ad evadere gli ordini sul sito trovi in numero di Deborah e ti accordi, io ho preso animali anche quando c'è stato quel gran caldo mettono il ghiaccio dentro i pacchi ed è arrivato tt ok, poi se fai il fermo deposito meglio ancora così la mattina presto lo vai a ritirare

darioc
15-08-2017, 14:40
Molto veloci ad evadere gli ordini sul sito trovi in numero di Deborah e ti accordi, io ho preso animali anche quando c'è stato quel gran caldo mettono il ghiaccio dentro i pacchi ed è arrivato tt ok, poi se fai il fermo deposito meglio ancora così la mattina presto lo vai a ritirare

Grazie mille. Mi interessava anche proprio sapere come preparano gli ordini da spedire. Avevo ordinato già su reeflab col caldo e avevano preparato molto bene il pacco, ma qui non sapevo se fidarmi...
Ovviamente sarebbe più prudente aspettare il fresco ma vorrei prendere subito un'archaster per il dsb nuovo.

luca.ga
15-08-2017, 22:07
In confronto a reeflab sono dei gran signori vedrai... con reeflab mai capitato una volta che un corallo arrivasse intero... in più sempre problemi.... coralli che compri in salute (dalle foto) e arrivano marroni con danni impossibili che derivino dal viaggio e guai a chiedere un rimborso se ci riesci a farti rimborsare un corallo morto da loro sei bravo.

Per me online White corals, faunamarin o coral zone!... coralzone sono I numeri uno degli imballi e in fatto di serietà. Ho preso la settimana del caldo terribile una echinata icefire... arrivata perfetta e con acqua a 25°... dico solo questo... [emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Rapu84
15-08-2017, 22:54
In confronto a reeflab sono dei gran signori vedrai... con reeflab mai capitato una volta che un corallo arrivasse intero... in più sempre problemi.... coralli che compri in salute (dalle foto) e arrivano marroni con danni impossibili che derivino dal viaggio e guai a chiedere un rimborso se ci riesci a farti rimborsare un corallo morto da loro sei bravo.

Per me online White corals, faunamarin o coral zone!... coralzone sono I numeri uno degli imballi e in fatto di serietà. Ho preso la settimana del caldo terribile una echinata icefire... arrivata perfetta e con acqua a 25°... dico solo questo... [emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ecco chi lha comprata.. [emoji23][emoji23][emoji23]


Forza Milan Sempre!

luca.ga
15-08-2017, 23:13
Ecco chi lha comprata.. [emoji23][emoji23][emoji23]


Forza Milan Sempre![emoji23] è Ancora li ! era un'altra quella che ho preso io non era online.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk