Visualizza Versione Completa : premnans biaculeatus
Ciao a tutti volevo chieder informazioni a proposito di questo stupendo pesce!!!PREMNANS BIACULEATUS
Volevo sapere che vasca ci vorrebbe per ospitarlo, prendendo in considerazione il fatto che sarebbe l'unico pesce da me inserito, oltre ovviamente a una coppia di lysmata e di lumache turbo.
Grazie a tutti Yari
P.S. Ah dimenticavo che differenza c'è tra il biaculeatus e l'epigramma???GRAZIE ancora
ALGRANATI
22-08-2017, 19:49
Uno dei pagliacci più bastardi che esistano.
diventano enormi ( 25/28 cm ).
vogliono una vasca decisamente grande sopratutto per il carico organico.
Eh addirittura 25/28 e che é un acanturide???comunque quanto grande deve essere sta vasca???
ALGRANATI
22-08-2017, 21:44
Dovrei ritrovare le foto
Dei miei che avevo tanti tanti anni fa..... due bestie assatanate enormi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Deduco che in un 60 litri manco se gira!!!!
Allora ti pongo questa domanda in un nano 50x30x40 che pesce potrei mettere visto che ne vorrei solo uno???
ALGRANATI
22-08-2017, 22:10
Decisamente sconsigliato. In 60 lt metti una coppia di pagliacci particolari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALGRANATI
23-08-2017, 13:09
coppia di Frimani o coppia di kauderni.....ce ne sono una marea di pesciolini piccoli interessanti.
Intendi per il 50x30x40????io vorrei solo un pesce però!!!
ALGRANATI
23-08-2017, 20:54
se vuoi solo 1 pesce, prendine uno invece della coppia :-)
Ma perché vuoi solo un pesce?
Perché la vasca é piccola e non voglio esagerare!!!comunque alla fine se faccio questo nano da 50x30x40 metterò o un ocellaris magari particolare o una crysiptera
Mah....mi sembra una cosa molto triste una vasca con un solo pesce...boh.
Una coppia di pesci piccoli ci sta.
Parere tuo personale e come tale lo rispetto!!!peró due ocellaris no troppo piccola due crysiptere no perché si uccidono!!!
Che ne pensi di un gramma o pacagnelle
ALGRANATI
24-08-2017, 20:37
il gramma è molto bello
cresce parecchio anche lui purtroppo.e sta generalmente nascosto e se lo metti da solo e' un po penalizzante non vederlo spesso .bello e' bello comunque.pomacentrus alleni molto carini.un saluto
Allora girando su internet ho visto questo acquario:
FLUVAL SEA M 60 qualcuno di voi lo conosce???