Visualizza Versione Completa : Dosometriche jebao.
Qualcuno le usa? Come vi trovate?
un mio amico ne usa una che gli programmo io, devo dire molto semplice, intuitiva e pratica da programmare, meglio della mia di sicuro.
Unica cosa è che necessitano essere ritarate mensilmente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La uso la 6 mesi. Il software e' ben fatto. Non ho ancora capito ogni quanto va tarata....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La uso da ormai più di un anno e mezzo, l'ho tarata solo la prima volta poi in base al consumo della vasca aumento o diminuisco i dosaggi, si è inceppata una sola volta una testina ma mi sono fatto inviare il pezzo di ricambio, ci ha messo un po ad arrivare, ma usandone solo 3 la quarta è di scorta.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per me, sono dosometriche inaffidabili. si bloccano spesso.... in più sono sempre da calibrare se si vuole una minima precisione.
Costano poco e valgono poco.
Non per nulla dopo averle provate poi sono passato a pacific sun. Un'altro pianeta.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sicuramente c'è di meglio ma per chi come me non ha grosse pretese sono un buon punto di partenza.
Sulla faccenda che si bloccano io 1-2 volte a settimana faccio uscire un po' di liquido con l'opzione manuale per essere sicuro che non faccia scherzi!
Sicuramente c'è di meglio ma per chi come me non ha grosse pretese sono un buon punto di partenza.
Sulla faccenda che si bloccano io 1-2 volte a settimana faccio uscire un po' di liquido con l'opzione manuale per essere sicuro che non faccia scherzi!È l'unica Si... vanno controllate
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quindi mi confermate che si possono bloccare... Se devo controllare spesso e sbattermi punto direttamente su altro. Preferisco spendere un magari un centinaio di euro in più e stare tranquillo.