PDA

Visualizza Versione Completa : Hexatenia



darioc
01-09-2017, 17:46
Cosa mi sapete dire di questo pesce?
Che esigenze ha? Come si comporta in vasca? Si fa vedere o si intana? È un pesce da tana? Che esigenza di nuoto ha?

Batty
01-09-2017, 19:47
Nuota per tutta la colonna d'acqua....non sta rintanato...mangia il secco tranquillamente e spilucca sulle rocce qualsiasi cosa si muova....si dice in giro che è una carogna perché è territoriale,il mio nn ha mai dato fastidio a nessuno se non qualche scaramuccia con un altro labride,risolta in 3/4 giorni...

ALGRANATI
01-09-2017, 20:24
quoto Batti.

unica cosa che ti posso dire.....se becchi l'esemplare Bastardo, rischi di non poter + mettere nulla quindi .......se lo vuoi mettere, prendilo piccolino e mettilo come ultimo pesce.

darioc
01-09-2017, 20:39
Spilucca le rocce... Tra un hexataenia e una coppia di pagliacci chi preda meno benthos/è più dsb safe? mmmm
Per quanto riguarda le esigenze di nuoto invece che mi dite? I pagliacci ad esempio difficilmente si allontanano più di tanto dalla zona che si sono scelti e non fanno grandi nuotate, lei come si comporta?

- - - Aggiornato - - -


quoto Batti.

unica cosa che ti posso dire.....se becchi l'esemplare Bastardo, rischi di non poter + mettere nulla quindi .......se lo vuoi mettere, prendilo piccolino e mettilo come ultimo pesce.
Viste le dimensioni della vasca se mi fa passare la voglia di mettere altri pesci è meglio... emoticon-cartoon-013