PDA

Visualizza Versione Completa : Negozio chiuso?



met
06-09-2017, 10:08
Buongiorno bastards, qualcuno sa se esiste ancora il negozio Mr. Mantis di Bresso? Provo a telefonare ma nn risponde mai nessuno, eppure non mi risulta che abbia chiuso.

Ricky mi
06-09-2017, 14:27
fino a luglio c'era...

davide65
11-09-2017, 13:51
fino a luglio c'era...

Ci sono passato sabato. Tutto chiuso. E hanno cancellato il sito internet. Quindi probabile che abbiano chiuso, peccato.

Vale-Mi
11-09-2017, 14:04
Peccato davvero, mi spiace...
Anche se non era sempre fornitissimo, Matteo è un tipo in gamba, sempre gentile e disponibile.

davide65
11-09-2017, 14:19
Sì, infatti. Ci ero stato a inizio luglio, avevo notato alcune facce nuove in negozio ma non avevo la sensazione che stessero per chiudere.


Peccato davvero, mi spiace...
Anche se non era sempre fornitissimo, Matteo è un tipo in gamba, sempre gentile e disponibile.

davide65
12-09-2017, 08:58
Ho un aggiornamento su questa strana vicenda. Ieri pomeriggio decido di fare un tentativo e telefono verso le 17. Mi risponde Matteo, il proprietario, dicendomi che sono aperti regolarmente con il solito orario. Gli dixco che sabato sono passato e ho trovato tutto chiuso e mi risponde "un cliente mi ha chiamato per un'urgenza e sono dovuto andare". Meglio così, perché in quel negozio mi sono trovato sempre bene, ma qualche perplessità mi resta francamente. Te ne vai proprio il sabato lasciando il negozio chiuso senza nessun collaboratore e senza mettere almeno un cartello? Perché il sito è stato cancellato e come mai nei giorni scorsi nessuno rispondeva alle telefonate? Boh, prima di andarci telefonerò per vedere se ci sono.

Vale-Mi
12-09-2017, 09:09
Speriamo dai...