PDA

Visualizza Versione Completa : DAM acquari-Selvazzano Dentro PD



darioc
07-09-2017, 15:39
Come sono messi a vivo in questo negozio?
Hanno lps interessanti? E vasche con sabbia da cui prendere inoculi?

Jefri
07-09-2017, 16:02
A me personalmente non piace molto. I prezzi li ritengo alti rispetto alla media.

Se vuoi un inoculo te lo regalo io. Sono di Vicenza.

Tene
07-09-2017, 19:15
Mai stato ma non ne ho mai sentito parlare granché. Se non per i prezzi pare un po sopra alla media
Per l'inoculo se vuoi te ne do anch'io sono a Malcontenta.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

darioc
07-09-2017, 21:16
Grazie a entrambi. In realtà l'inoculo non è la priorità... Me ne hanno già regalato una bella tazzona all'Agrizoo una settimana fa... Quello che devo prendere necessariamente è una pompa di risalita. Chiedevo perché i giorni prossimi devo andare a Padova e volevo capire se andando li ho l'opportunità di prendere più piccioni con una fava...
Casomai ci sentiamo più avanti se avete qualche taleina... 4chsmu1

Invece l'Arca di Zin di Resana la conoscete?

Tene
07-09-2017, 21:53
Grazie a entrambi. In realtà l'inoculo non è la priorità... Me ne hanno già regalato una bella tazzona all'Agrizoo una settimana fa... Quello che devo prendere necessariamente è una pompa di risalita. Chiedevo perché i giorni prossimi devo andare a Padova e volevo capire se andando li ho l'opportunità di prendere più piccioni con una fava...
Casomai ci sentiamo più avanti se avete qualche taleina... 4chsmu1

Invece l'Arca di Zin di Resana la conoscete?
Quando vuoi ,per l'inoculo o per le talee

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

Jefri
08-09-2017, 00:04
Idem come tene. Anche per due chiacchiere se passi per Vicenza.

darioc
08-09-2017, 18:42
Grazie a entrambi. La prossima volta che passo da quelle parti ti faccio un fischio Jefri. msn003 Tene ... una curiosità... Tu di solito dove compri la roba? Io mi sono ridotto a prendere il 90% su internet perché in zona nostra non ho trovato negozi decenti. Ogni tanto vado da Ocean a Preganziol ma non mi piace niente. Giusto oggi ho preso un Mitrax, a parte quel che lo ho pagato tenuto al 27 per mille di salinità. Ma è cosa da fare? :114-53:

Tene
13-09-2017, 19:51
Ciao scusa il ritardo ma mi ero perso il post [emoji23] .
Come negozi dove ogni tanto trovi qualcosa di interessante ci sono.
La finestra sul mare a Cittadella
Il molino pet garden a vigonza chiedi di Alessandro è molto bravo.
L'acquario a santa maria di sala (scorbutico ma a volte ha qualche bel pezzo a prezzi onesti e bei pesci)
E spostandosi un pò (ma è il più fornito e Mauro è onesto e capace) agrizoo a valdagno . Jefri ne ho dimenticato qualcuno degno di nota?


Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

Jefri
13-09-2017, 21:34
In realtà l'unico che frequento ogni tanto è valdagno. Sennò di solito mi sposto in Lombardia

Ale
15-09-2017, 18:12
Dato che sei di malcontenta se hai la possibilità di un inoculo ringrazio tantissimo. La prossima settimana dovrei partire con un nano dsb io sono di Mira.
Confermo per il Mulino a Vigonza.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tene
15-09-2017, 19:10
Ale ,quando vuoi,mandami un mp e ti do il numero di telefono che ci mettiamo d'accordo

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk