Visualizza Versione Completa : Problema Easyled
Ragazzi mi e' caduta una barra easyled in acqua al momento della caduta era spenta io l'ho ovviamente asciugata bene e poi ho provato se si accendeva e fortunatamente si e' accesa con tutti i led funzionanti, quando sono tornato a casa e le lampade si erano accese con il timer ho visto che poco meno di mezza barra nn si accende piu', ci sono un paio di led appena appena accesi e altri che proprio nn si accendono piu' secondo voi la posso recuperare in qualche modo o la devo cestinare...
Forse si sono ossidate le tracce . Potresti provare portandola dove aggiustano cellulari di solito fanno anche la pulizia ad ultrasuoni. Mi era caduto il cellulare in vasca e ho risolto pių o meno cosė .
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
secondo voi visto che e' successo da poco tempo posso provare a spruzzare sui contatti dei led quegli spray che si vendono nei brico per pulire i contatti elettrici?
puoi buttarla, le easyled non sono ermetiche e una caduta in acqua salata ossida immediatamente il rame, temo che non ci sia nulla da fare
Io posso confermare che la puoi buttare ne avevo una da 120 cm appoggiava sul bordo vasca e un bel giorno mezza č saltata
cavolo immaginavo cmq visto che la devo buttare faccio una prova hai visto mai!! cmq mesa' che le levo ste barre me prendo una bella roleadro e via
dolabello
01-10-2017, 17:11
Ma in questo caso la garanzia ovviamente non copre ?! [emoji848][emoji848] ?? Anche e me č successa la stessa cosa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma in questo caso la garanzia ovviamente non copre ?! [emoji848][emoji848] ?? Anche e me č successa la stessa cosa...
Mi sa proprio di no ahaha
dolabello
01-10-2017, 17:14
Mi sa proprio di no ahaha
Ho provato a chiedere [emoji29][emoji29][emoji29]