Panfa3
27-09-2017, 22:02
Ciao,
Sabato scorso ho acquistato insieme ad una tridacne anche una Trachyphyllia molto bella e colorata.
Lunedì sono andato via per lavoro e stasera, al mio rientro, ho trovato un animale in sofferenza che credo stia morando.
In vasca ho una tridacne che dopo un weekend turbolento (vedi post precedente) mi sembra ancora molto in forma,da 14 giorni una Gonopora sempre molto aperta e splendente, un lobophyton da almeno 8 mesi n vasca che da un po' mi sembra scurito, e uno Zoanthos da 3 mesi che mi sembra un po' più scuro.
Di seguito un po di foto:
Trachyphyllia appena presa
32870
Trachyphyllia oggi dopo 4 giorni nel mio acquario
32871
32872
32873
Gonopora oggi completamente aperta
32874
Mi potete aiutare?
Posso fare qualcosa?
Cosa può essere che in 4 giorni uccide un animale?
Grazie per l'aiuto
Sabato scorso ho acquistato insieme ad una tridacne anche una Trachyphyllia molto bella e colorata.
Lunedì sono andato via per lavoro e stasera, al mio rientro, ho trovato un animale in sofferenza che credo stia morando.
In vasca ho una tridacne che dopo un weekend turbolento (vedi post precedente) mi sembra ancora molto in forma,da 14 giorni una Gonopora sempre molto aperta e splendente, un lobophyton da almeno 8 mesi n vasca che da un po' mi sembra scurito, e uno Zoanthos da 3 mesi che mi sembra un po' più scuro.
Di seguito un po di foto:
Trachyphyllia appena presa
32870
Trachyphyllia oggi dopo 4 giorni nel mio acquario
32871
32872
32873
Gonopora oggi completamente aperta
32874
Mi potete aiutare?
Posso fare qualcosa?
Cosa può essere che in 4 giorni uccide un animale?
Grazie per l'aiuto