PDA

Visualizza Versione Completa : Pesce scatola



mvb79
30-09-2017, 19:01
Spero di aver fatto bene ad aprire due discussioni separate. Oggi al negozio ho visto questo bellissimo pesce ed ho chiesto notizie al riguardo. Il negoziante mi ha detto che non dà nessun problema, è un pesce facile e come dimensioni in vasca arriverà sui 10 cm , devo solo stare attento che non venga risucchiato dalle pompe. Arrivato a casa ho cercato su internet e mi sono impaurito: può avvelenarmi gli altri animali, in natura arriva a 45cm e può anche mangiare i coralli. Per favore ditemi che sono leggende.32895

VENTRONI
30-09-2017, 20:25
Intorno al 2008 avevo allestito una vasca solo per lui. È fantastico.
Non è assolutamente reefsafe, non è un grande nuotatore e diventa molto più grande dei 10 cm che ti hanno detto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
30-09-2017, 22:13
ti hanno detto un sacco di balle.

non è reefsafe e cresce di brutto

Ricky mi
01-10-2017, 11:59
E quando arriva troppo piccolo nel 90% dei casi muore

mvb79
01-10-2017, 13:46
Gli ho mandato un messaggio per dirgli tutte queste cose e lui mi ha riconfermato quanto detto in negozio. Se lo vedo toccare un corallo gli faccio un video, lo pesco e lo riporto al negozio. Essere preso in giro perché sono alle prime armi mi fa arrabbiare e non poco. D'altra parte per un neofita come me che si è avvicinato a questo mondo da neanche un anno è difficile quando ti trovi di fronte gente che ci capisce poco o che ti vuole fregare. Spero che col vostro aiuto, piano piano, riesca a creare una bella vasca.

Tene
01-10-2017, 13:59
Quante balle pur di vendere

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

VENTRONI
01-10-2017, 17:07
Gli ho mandato un messaggio per dirgli tutte queste cose e lui mi ha riconfermato quanto detto in negozio. Se lo vedo toccare un corallo gli faccio un video, lo pesco e lo riporto al negozio. Essere preso in giro perché sono alle prime armi mi fa arrabbiare e non poco. D'altra parte per un neofita come me che si è avvicinato a questo mondo da neanche un anno è difficile quando ti trovi di fronte gente che ci capisce poco o che ti vuole fregare. Spero che col vostro aiuto, piano piano, riesca a creare una bella vasca.

Quando vai a comprare qualcosa ,documentati sempre prima. Banalmente , se vuoi comprare un'animale posta qui le tue domande e ne parliamo assieme. Noi non dobbiamo vendere e guadagnare niente , vogliamo solo consigliare al meglio.
Ribadisco che ti ha detto cose assolutamente non vere.