PDA

Visualizza Versione Completa : Acquistato pompa rossmont



Munt
24-10-2017, 21:31
Ciao sabato ho acquistato da acquaticlife al petfestival una pompa della rossmont perché era un po’ di tempo che ero insoddisfatto delle mie....volevo una pompa che avesse un flusso ampio perché ho diversi LPS e quindi volevo una corrente un po’ dolce.
Devo dire che per ora sono soddisfatto,la provo bene un mesetto e poi se continua così acquisto la seconda con il Waver.
Volevo sapere se qualcuno che le utilizza è soddisfatto e come mai nn se ne parla molto di queste pompe?
Grazie mille

Fabio_TO
24-10-2017, 22:31
Seguo, anche io a breve cambierò qualche pompa e delle rossmont me ne hanno parlato bene.
Prodotto 100% italiano (VI) tra l'altro.
Che modello hai acquistato?

ialao
24-10-2017, 22:33
perché secondo me hanno pagato il lancio sul mercato in contemporanea delle pompe jebao,peccano secondo me solo in estetica,ma a livello di qualita' percepita nulla da dire,a cominciare dalla confezione che sembra quella di un orologio di marca,completa con riduttore di flusso,protezione, scovolino e calamite antigraffio ,in piu' tre anni di garanzia.se non sbaglio alla fine sono l'alta gamma di hydor,un saluto

Munt
25-10-2017, 00:17
Seguo, anche io a breve cambierò qualche pompa e delle rossmont me ne hanno parlato bene.
Prodotto 100% italiano (VI) tra l'altro.
Che modello hai acquistato?

Ho acquistato la Mover M 7200....sulla mia vasca da 90x50x50 forse è un po’ grossina ma ha un flusso bello ampio e i coralli per adesso nn soffrono.
L’ho presa così nell’ottica futura di prenderne una uguale con Waver che poi posso utilizzare da 2160 a 7200 impostandole singolarmente.