Visualizza Versione Completa : Info setosa e forest fire
Ragazzi avrei bisogno di due info:
- montipora setosa, ha bisogno di molta luce e movimento o può essere posizionata anche fuori dal cono di luce? È semplice come una normale montipora?
- montipora forest fire al di là del colore di che specie si tratta? Non è una semplice digitata o sbaglio? Anche questa di che esigenze ha bisogno?
GianMaria Iacobone
28-10-2017, 15:16
Ragazzi avrei bisogno di due info:
- montipora setosa, ha bisogno di molta luce e movimento o può essere posizionata anche fuori dal cono di luce? È semplice come una normale montipora?
- montipora forest fire al di là del colore di che specie si tratta? Non è una semplice digitata o sbaglio? Anche questa di che esigenze ha bisogno?Setosa semplice come una normale montipora ma leeeeenta da morire
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sixutopix
30-10-2017, 23:56
Seguo e aggiungo, invece la danae?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Setosa semplice come una normale montipora ma leeeeenta da morire
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma va messa alla luce oppure meglio se fuori dal cono?
Ricky mi
31-10-2017, 09:55
Lucareef
Lucareef
31-10-2017, 10:03
La Setosa va trattata come una normale Montipora.
Ricky mi
31-10-2017, 10:53
idem...se non ricordo male forest
Lucareef
31-10-2017, 11:10
Esatto...sono semplici Montipore....
Lucareef, leggendo sui vari post anche americani, leggevo che per avere una colorazione più intensa entrambe non dovevano essere messe alla forte luce, perché tendono a schiarirsi, e la forest a perdere il verde nelle punte che ne pensi? ps secondo te questa è una forest?
33534
Lucareef
31-10-2017, 12:10
Peppe la Forest Fire non è altro che una Montipora Samarensis...
Andrebbe trattata come le altre Montipore...io non ce l’ho in piena luce.
Però l’ho inserita da poco quindi è presto per dare giudizi
Io cel'ho in cima alla rocciata ed effettivamente a luce piena ha perso un po' di colore rispetto a quando l'avevo basettata sulla sabbia.. proverò a rispostarla in basso
mercatinoacquario
Peppe la Forest Fire non è altro che una Montipora Samarensis...
Andrebbe trattata come le altre Montipore...io non ce l’ho in piena luce.
Però l’ho inserita da poco quindi è presto per dare giudizi
ah quindi tutte le montipore samarensis rosse sviluppano il verde? quella in foto lo è?
Lucareef
31-10-2017, 18:08
Sembra di sì dalla foto...é molto pallida però.
Sembra di sì dalla foto...é molto pallida però.
esatto presa direttamente dalla busta del negoziante.. la sto tenendo sul fondo.. la notte spolpa parecchio di giorno invece meno.. vediamo se è solo questione di tempo per riprendersi dal viaggio.. in ogni caso cmq consigli di salirla un pò non appena sarà tornata in forma?
Lucareef
31-10-2017, 18:16
Aspetta e vedi come evolve...se sta li anche un mese non succede niente.
Aspetta e vedi come evolve...se sta li anche un mese non succede niente.
ok grazie mille