Visualizza Versione Completa : I sogni delle psiconutrie!
Un topic abbastanza insolito.. Vista l'aria strana che tirava l'altra notte tra le nutrie del dolce, sarebbe divertente raccontare qui i nostri sogni assurdi! Che ne pensate?:114-18:
vai comincia! :D
i miei di solito finiscono con io che massacro qualcosa, o qualcuno :D oppure cose assurde... tipo gente che fa cose senza senso...
Diciamo che io e @Silver ormai possiamo darci la mano... Ahahahahahah! Per non parlare di quanto sia un bravo dottore il dott. Jefri emoticon-cartoon-013
Cosa c'entro io? [emoji23]
Paolo Piccinelli
05-06-2014, 11:51
Sogni assurdi e irrealizzabili dici?!? :114-35::114-35::114-35:
Ieri ho sognato di vivere in uno stato ben governato, con leggi giuste, semplici e uguali per tutte.
Dove la pubblica amministrazione sia al servizio dei cittadini e non il contrario.
Sì, lo so... è un sogno irrealizzabile a meno di emigrare domani. imagesSKV1FPFQ
Il mio topo in soffitta ti ha fatto fare cose che nella realtà non potresti fare emoticon-00103-cool
Ahahahah picci no! Quello lo sognano tutti, purtroppo :( Robe oniriche proprio! Ahahahah tipo l'altra sera ho sognato che ero a passeggio con il gatto e dei malviventi volevano rubarmelo e mi avevano bloccata, gridando aiuto un tizio si è avvicinato x aiutarmi (il tutto nel retro di una chiesa) e sono riuscita a scappare con 12 kg di gatto in braccio.. Xo siccome ero a piedi e i ladri in macchina sono dovuta saltare sul vagone di un treno merci per seminarli, xo il treno é caduto giù x un dirupo e siamo morti :confused:
buhahahahahah :D :D :D :D :D
la cocacola ti fa male...
Manca ancora Silver* che deve svelarci cosa beve prima di andare a letto... Jefri evidentemente non vuole ricordare l'oscenità vista in sogno emoticon-cartoon-013
Ah dove io ti rianimavo (o almeno ci provavo) e c'era BRADIPOALCOLISTA che non capiva un cazzo e non trovava il defibrillatore e Ale87tv che non voleva ti denudassi il petto[emoji23]
Paolo questo è un incubo, non un sogno....
Un incubo perché quando ti svegli è realizzi dove sei ti prende male!!
Guarda per es anche la storia dei maró, sentito più niente negli ultimi tempi? Mah....mi fermo sennó vado oltre e poi svalvolo.
Il tutto per colpa di un topo gigante che mi aveva fatta svenire... Nutrie, topi, ratti, c'è sempre un roditore in mezzo! Sta notte ho sognato invece che l'i-phone perdeva benzina e si scaricava x questo.. E poi sempre quel cavolo di topo in soffitta che aveva partorito dei gattini neri e mia madre voleva mettere i bocconi avvelenati e io ero disperata perché non volevo uccidere i gattini appena nati.. Devo trovare una soluzione per quel maledetto ratto :114-35: ormai sta diventando parte di me
:D :D :D no ma veramente Anubias... c'è qualcosa che non va!
Voglio prendere quel topo/ratto! Non mi fa dormire.. :114-28:
sono geloso delle donne delgi altri nei sogni degli altri!
Ahahahahah! Si però sarei morta emoticon-cartoon-013
ma no! ti avrei fatto defribillare da edo con gli occhi chiusi!!! :D
Ehm.... Si... images2MSYIAI5
tranquilla, lo avrei guidato io :D :D:D
Nutria trifasica
05-06-2014, 15:25
Bello questo post.....i ...sogni.....quello che sta nel mezzo....a volte ci mettono in contatto con i due mondi...poi mi fermo qui....e ricordate nutrie il vento c'è ma non si vede....!!!!!!! msn003
ale bisogna sedarlo!! 10mL in endovena di succo di cugggino e il cuore gli partesmoking
In realtà non c'è nessun topo in soffitta, è lui! e mette le cacchette da sorcio per depistarmi.. Se lo sediamo sta sera lo scopriremo!
Nutria trifasica
05-06-2014, 16:31
In realtà non c'è nessun topo in soffitta, è lui! e mette le cacchette da sorcio per depistarmi.. Se lo sediamo sta sera lo scopriremo!
Costruite un trappolone da topi fai da te con mollettone gigante.....hahahahaha....minkia che botta...emoticon-cartoon-013
Hai qualche idea su che esca mettere? emoticon-cartoon-013
Si, ma non posso dirla pubblicamente.. ti mando un messaggioemoticon-cartoon-022
Ahahahahahah muoio dal ridere.. o dallo schifo... emoticon-cartoon-022
hahaha alla fine l'hai fatto davvero il topic emoticon-cartoon-022 no beh lasciamo stare i sogni che faccio che sennò qua si prendono male images2MSYIAI5 :114-29:
luca1963
09-06-2014, 22:54
Ma il sorcio scommetto che ha tuta ascellare tigrata che ti spia dal sotto tetto attraverso un buco fatto con i suoi dentoni
Minchiazzola se sono strano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tuta "ascellare tigrata" ahahahahah oddio che immagine