Visualizza Versione Completa : wavereef smart fill
Ho comprato questo sistema per il controllo dei livelli in sump. Probabilmente me lo devo far sostituire in garanzia, perchè non funziona. Qualcuno lo conosce?
Mai sentito, hai un link?
Che problema hai?
Il link è questo, anche se io l’ho pagato 69€. Il sensore ottico quando lo accendo rileva il livello dell’acqua ed è tutto ok. Se vario il livello aziona la pompa fino a spegnersi quando l’acqua bagna il sensore. Se aumento forzatamente il livello fino a bagnare il sensore ottico di troppo pieno inizia a suonare come è giusto che sia. Purtroppo però, alcuni minuti dopo averlo acceso, si accende la pompa, anche se il livello è ok, e riempe la sump fino al,sensore di troppo pieno. In pratica si accende senza motivo, come se il sensore o la centralina che regolano il livello smettano di funzionare. Stamattina l’ho provato nel lavandino ed ha funzionato perfettamente oer due ore. Rimasso in sump, punto e a capo.
http://acquariomania.net/wavereef-smart-fill-controllo-livello-rabbocco-automatico-sensori-ottici-pompa-p-12191.html
È nuovo o usato?
Non ho mai avuto un ottico quindi non saprei bene Come funziona
Hai letto bene le istruzioni?