Visualizza Versione Completa : Vortech mp40w gen1
Ciao a tutti
Ho in prova una Vortech mp40w gen1 (senza Es) e da quello che ho capito non ha la modalità notte. È possibile essendo la versione wireless fare l'upgrade del firmware alla versione 2?
Grazie
kialilly
05-06-2014, 23:11
Io ho una mp10 vecchio modello con controller blu e la modalità notte c'è, mi sembra strano che non ci sia sulla sorella più grande... sulla mia bisogna schiacciare insieme "mode" e "set", lampeggerà il led di bianco, blu e rosso, se schiacci ancora i due pulsanti entra in modalità notturna per 10 ore lampeggiando lentamente di bianco.
Ho provato! Con quella combinazione di tasti esce dalla programmazione e torna in modalità normale
magari geronte ti può aiutare emoticon-00174-bandi io ti confermo ch ea mia MP40 prima gen con la combinazione descritta sopra va in modalità notturna
c'e' la modalita' in tutte le vortech
Concordo in tutte le Vortech ce la modalità notturna di 10 ore dal momento di inserimento.........nelle ES la modalità notturna e variabile.
billykid591
06-06-2014, 10:29
Confermo che la modalità notte c'è anche nella prima generazione
Non so che dire... Riesco a entrare in programmazione tenendo premuto mode e set. Quando poi lascio e tengo premuto di nuovo mode e set torna in modalità normale...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Di preciso non saprei, me l'hanno prestata. Il s/n è w08011509
ALGRANATI
06-06-2014, 21:14
Gianca...la mia è una delle prime e la notturna ce l'ha
Gianca...la mia è una delle prime e la notturna ce l'ha
Teo molto probabilmente sulla la tua è stato aggiornato il firmware, può essere che sia una delle prime versioni che non avevano la modalità notturna, è stata implementata successivamente, basterebbe avere un altra pompa tipo la tua per aggiornare il firmware
Credo di poterne rimediare una per provare ad aggiornare, vi farò sapere
ALGRANATI
09-06-2014, 09:13
Teo molto probabilmente sulla la tua è stato aggiornato il firmware, può essere che sia una delle prime versioni che non avevano la modalità notturna, è stata implementata successivamente, basterebbe avere un altra pompa tipo la tua per aggiornare il firmware
può essere non ricordo sinceramente anche perché l'avevo presa usata da un ragazzo.:114-35:
Confermo che dopo aggiornamento si riesce ad attivare la modalità notturna