Visualizza Versione Completa : Pesci e coralli
LEONARDOKR
10-11-2017, 19:24
Salve siccome devo finire di popolare la mia vasca di pesci quale mi consigliate?
Vasca da 5oo lt
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
cosa ospiti attualmente?un saluto
LEONARDOKR
10-11-2017, 22:58
cosa ospiti attualmente?un salutoParacanturus ocellaris zebrasoma
ALGRANATI
10-11-2017, 23:23
leonardo.......è, secondo me, impossibile rispondere a una domanda del genere.
le possibilità sono moltissime.....devi andare in giro per negozi e scegliere ciò che ti piacemsn003
oppure leonardo suggerisci tu qualche preferenza,un 'idea l 'avrai , e vediamo se vanno bene.un saluto
LEONARDOKR
10-11-2017, 23:34
leonardo.......è, secondo me, impossibile rispondere a una domanda del genere.
le possibilità sono moltissime.....devi andare in giro per negozi e scegliere ciò che ti piacemsn003Qui da me negozi zero però se mi mandate qualke foto dei vostri preferiti! !!!!
ALGRANATI
11-11-2017, 00:05
Di dove sei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LEONARDOKR
11-11-2017, 01:28
Di dove sei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCrotone
cinque anthias,un centropige loricolus,una coppia di pseudocromis fridmany,nemateleotris decora.hai una vasca bella grande due acanturidi li hai gia',io prediligerei pesciolini piccoli che fanno il loro effetto.un saluto
LEONARDOKR
11-11-2017, 13:06
cinque anthias,un centropige loricolus,una coppia di pseudocromis fridmany,nemateleotris decora.hai una vasca bella grande due acanturidi li hai gia',io prediligerei pesciolini piccoli che fanno il loro effetto.un salutoOk grazie