godless
22-11-2017, 13:32
Visto che ho avuto le 7 piaghe d'egitto, anche se mi mancano le locuste, ed una di queste è il fatto che mi si è bruciato un ballast ed uno dei 5 neon non mi si accende più, stavo valutando, sebbene i tubi T5 abbiano 10 giorni di vita (quindi 70 pleuri buttati al cesso), di passare una volta per tutte ad easyled.
l'acquario è un 90x40x45. Ho già una easyled blu da 742mm che faccio accendere solo la mattina presto e la sera.
A questo punto volevo pensare di mettere altre 3/4? barre easyled della stessa misura facendomi un supporto in plexyglass che mi permettesse di tenerle a 25cm dal pelo dell'acqua.
Le mie domande sono:
Sapendo che allevo SPS, LPS (acan, euphyllie, duncanopsammia) e zohantus, quale sarebbe la migliore combinazione secondo voi.
4 o 5 barre? detto ch ho una deep blue già, come potrei integrare?
Grazie
G
l'acquario è un 90x40x45. Ho già una easyled blu da 742mm che faccio accendere solo la mattina presto e la sera.
A questo punto volevo pensare di mettere altre 3/4? barre easyled della stessa misura facendomi un supporto in plexyglass che mi permettesse di tenerle a 25cm dal pelo dell'acqua.
Le mie domande sono:
Sapendo che allevo SPS, LPS (acan, euphyllie, duncanopsammia) e zohantus, quale sarebbe la migliore combinazione secondo voi.
4 o 5 barre? detto ch ho una deep blue già, come potrei integrare?
Grazie
G