PDA

Visualizza Versione Completa : Dosometrica Ati



lele06
26-11-2017, 20:16
Ragazzi qualche tempo fá ho acquistato una Dosometrica Ati 6 canali usata solo che il ragazzo che me l'ha spedita nn aveva piú scatola e istruzioni lui mi ha mandato un video di come si calibra e imposta ma io vorrei leggere le istruzioni in italiano qualcuno sá dove posso reperirle o magari qualcuno cel'ha e puó mandarmele anche in privato grazieee

Maxele2010
27-11-2017, 09:25
Cerca online quelle della jebao...

lele06
27-11-2017, 19:22
Ok un altra domanda la valvola di nn ritorno la devo mettere all'entrata o all'uscita di ogni singola pompa??? Vi chiedo questo perché io la dosometrica l ho messa nel mobile e dal mobile mi deve riportare i liquidi in vasca che stá ovviamente piú in alto e avendo impostato un solo ml di prodotto praticamente appena parte si spegne subito senza che peró esce niente perché il tubo di uscita nel frattempo si é svuotato quindi mi é venuto in mente che magari é piú giusto metterla al tubo che pesca in modo che quello che esce dovrebbe e dico dovrebbe rimanere sempre pieno voi che dite??

ALGRANATI
27-11-2017, 20:53
la valvola di non ritorno, si mette nel pescaggio dato che, in teoria, la girante fa da valvola di non ritorno alla mandata