PDA

Visualizza Versione Completa : Kalkwasser Kent e dosometrica



Karlomirko
11-12-2017, 15:48
Buongiorno a tutti, ho comprato il Kalkwasser della Kent e vorrei usare la dosometrica per reintegrare il calcio. A questo punto chiedo... a quanto faccio andare la dosometrica inizialmente per integrare il calcio? Ovvio che dopo va regolato, ma in partenza?

ialao
11-12-2017, 17:06
Buongiorno a tutti, ho comprato il Kalkwasser della Kent e vorrei usare la dosometrica per reintegrare il calcio. A questo punto chiedo... a quanto faccio andare la dosometrica inizialmente per integrare il calcio? Ovvio che dopo va regolato, ma in partenza?

se hai intenzione di integrare il calcio con la kalkwasser non va molto bene,specialmente con una dosometrica,ci vuole un apposito reattore oppure un gocciolamento goccia a goccia di notte con acqua calcarea preparata da poco.un salutoe l apporto di ca e minimo e poco controllabile essendo dipendente dalla evaporazione

ALGRANATI
11-12-2017, 17:19
utilizza la kalkwasser per rabboccare l'acqua evaporata

Karlomirko
11-12-2017, 20:47
Quindi non è affatto possibile usare la dosometrica...

gthunder69
11-12-2017, 21:38
Tutto è possibile, ma in questo caso la soluzione migliore è quella che ti hanno già suggerito, oppure se proprio la vuoi usare, collegala all'osmoregolatore e rabbocca con quella.