PDA

Visualizza Versione Completa : Morte improvvisa



Andrewcs
12-01-2018, 09:53
Buongiorno, a distanza di quattro giorni mi sono morti prima un chelmon che mangiava e poi un pigoplites. Posso anche accettare il chelmon che sono pesci che hanno un alta mortalità ma il pigo no. Il pigo l avevo da due mesi e mangiava regolarmente secco e congelato fin dal primo giorno. Poi entrambi hanno smesso di mangiare un giorno e il giorno seguente morti. Al momento ho uno zebrasoma desjardini che sta bene.

Secondo voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jefri
12-01-2018, 16:49
Andrewcs avevi postato in sezione dolce.

Andrewcs
12-01-2018, 18:09
Andrewcs avevi postato in sezione dolce.

Chiedo scusa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jefri
12-01-2018, 20:59
Ma va figurati :)

ALGRANATI
12-01-2018, 21:42
è impossibile dire qualcosa in generale e ancora meno dalle informazioni che fornisci

Andrewcs
12-01-2018, 21:50
è impossibile dire qualcosa in generale e ancora meno dalle informazioni che fornisci

La vasca è avviata da 3 mesi..le rocce sono ancora ricoperte da un sottile velo di alghe che in realtà sono morte e poco alla volta si staccano.. dimmi quale altre info ti servono..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tene
12-01-2018, 21:58
La vasca è avviata da 3 mesi..le rocce sono ancora ricoperte da un sottile velo di alghe che in realtà sono morte e poco alla volta si staccano.. dimmi quale altre info ti servono..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalka 3 mesi dall'avvio 3 animali del genere non sono pochi e non molto adatti,potrebbe essere ancora instabile soprattutto nel ciclo dell'azoto.
Valori?tecnica?vasca? conduzione?

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

Andrewcs
13-01-2018, 08:27
a 3 mesi dall'avvio 3 animali del genere non sono pochi e non molto adatti,potrebbe essere ancora instabile soprattutto nel ciclo dell'azoto.
Valori?tecnica?vasca? conduzione?

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

Ciao tene e grazie per avermi risposto..vi copio il link dove avevo presentati la vasca. Effettivamente sono arrivato alla conclusione anche io che la vasca ancora nn è matura..altrimenti nn trovo altre soluzioni.

No3 0 (test oceanlife)
Po4 0 (ovetto hanna)
Ca 420
Kh 8
Mg 1290

http://www.reefbastards.it/showthread.php?20947-Andrew-s-Reef


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tene
13-01-2018, 08:57
Ciao tene e grazie per avermi risposto..vi copio il link dove avevo presentati la vasca. Effettivamente sono arrivato alla conclusione anche io che la vasca ancora nn è matura..altrimenti nn trovo altre soluzioni.

No3 0 (test oceanlife)
Po4 0 (ovetto hanna)
Ca 420
Kh 8
Mg 1290

http://www.reefbastards.it/showthread.php?20947-Andrew-s-Reef


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLe rocce sono molto poche per un berlinese e questo potrebbe portare ad ciclo dell'azoto non corretto.
Per completezza darei una misurata a no2 e ammoniaca anche se adesso con 2 pesci in meno potrebbero essersi abbassati.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk