Visualizza Versione Completa : aquaroche
Ciao qualcuno sa dove poterle comprare online in Italia? O cmq esistono altre ditte che producono cose simili ?
Grazie
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Esiste la riffkeramik (ho appena fatto un ordine dalla Germania per la mia nuova vasca)....sono anche molto più belle dell’aquaroche a mio avviso.....aquaroche nella zona del varesotto le tiene il negozio Oceano di Varese.....online puoi guardare agrizoo che mi pare abbia qualcosa
- - - Aggiornato - - -
https://www.shop-meeresaquaristik.de/Rocks-sand-coral-gravel/:::178.html
Io ho acquistato diversi atolli e non solo da questo sito....sto ancora aspettando la spedizione che arrivi dato che uno che avevo richiesto era out of stock
Esiste la riffkeramik (ho appena fatto un ordine dalla Germania per la mia nuova vasca)....sono anche molto più belle dell’aquaroche a mio avviso.....aquaroche nella zona del varesotto le tiene il negozio Oceano di Varese.....online puoi guardare agrizoo che mi pare abbia qualcosa
- - - Aggiornato - - -
https://www.shop-meeresaquaristik.de/Rocks-sand-coral-gravel/:::178.html
Io ho acquistato diversi atolli e non solo da questo sito....sto ancora aspettando la spedizione che arrivi dato che uno che avevo richiesto era out of stock
Ciao Batty. Che misure farai di vasca?
55x50x60h
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma hai fatto dsb ? Quale mi consigli di prendere ? Io pensavo di prenderle e metterle in criptica per un due mesi .... E poi fare il cambio di rocce....
Si farò dsb....consiglio di prendere quelle più conformi alle dimensioni della tua vasca,io ci ho messo 4 giorni per ponderare la scelta.....io le inserirò così belle secche con l’aggiunta di qualche roccia viva piatta per creare altre terrazze e per usarle come starter per la colonizzazione
Se le metti in criptica per poi fare il cambio rocce,causa infestazione delle stesse,nn mi pare una genialata
Se le metti in criptica per poi fare il cambio rocce,causa infestazione delle stesse,nn mi pare una genialataInfestazioni ?cosa intendi ??
Non so....tipo se nelle rocce vive che hai in vasca attualmente sei infestato da alghe o aiptasie andrebbero a colonizzare le rocce sintetiche....discorso diverso invece se fai il cambio per un tuo sfizio personale
Non so....tipo se nelle rocce vive che hai in vasca attualmente sei infestato da alghe o aiptasie andrebbero a colonizzare le rocce sintetiche....discorso diverso invece se fai il cambio per un tuo sfizio personale
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPer un mio sfizio personale ;) toglimi una curiosità ma le misure delle varie rocciate dove la vedo??
Per un mio sfizio personale ;) toglimi una curiosità ma le misure delle varie rocciate dove la vedo??
Le vedi a sito...sono specificate....
Le vedi a sito...sono specificate....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkScusa ma non le trovo ...
https://www.shop-meeresaquaristik.de/Rocks-sand-coral-gravel/Korallenwelt-reef-ceramics/further-equipment/Korallenwelt-Plateauhoehle-ca-35cm-hoch-D29::16688.html
Ho sbagliato a postare scusate