PDA

Visualizza Versione Completa : aquaroche



Gnegne
15-01-2018, 06:57
Ciao qualcuno sa dove poterle comprare online in Italia? O cmq esistono altre ditte che producono cose simili ?

Grazie

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Batty
15-01-2018, 09:41
Esiste la riffkeramik (ho appena fatto un ordine dalla Germania per la mia nuova vasca)....sono anche molto più belle dell’aquaroche a mio avviso.....aquaroche nella zona del varesotto le tiene il negozio Oceano di Varese.....online puoi guardare agrizoo che mi pare abbia qualcosa

- - - Aggiornato - - -

https://www.shop-meeresaquaristik.de/Rocks-sand-coral-gravel/:::178.html

Io ho acquistato diversi atolli e non solo da questo sito....sto ancora aspettando la spedizione che arrivi dato che uno che avevo richiesto era out of stock

ialao
15-01-2018, 10:30
Esiste la riffkeramik (ho appena fatto un ordine dalla Germania per la mia nuova vasca)....sono anche molto più belle dell’aquaroche a mio avviso.....aquaroche nella zona del varesotto le tiene il negozio Oceano di Varese.....online puoi guardare agrizoo che mi pare abbia qualcosa

- - - Aggiornato - - -

https://www.shop-meeresaquaristik.de/Rocks-sand-coral-gravel/:::178.html

Io ho acquistato diversi atolli e non solo da questo sito....sto ancora aspettando la spedizione che arrivi dato che uno che avevo richiesto era out of stock
Ciao Batty. Che misure farai di vasca?

Batty
15-01-2018, 10:33
55x50x60h


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gnegne
15-01-2018, 11:20
Ma hai fatto dsb ? Quale mi consigli di prendere ? Io pensavo di prenderle e metterle in criptica per un due mesi .... E poi fare il cambio di rocce....

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Batty
15-01-2018, 11:45
Si farò dsb....consiglio di prendere quelle più conformi alle dimensioni della tua vasca,io ci ho messo 4 giorni per ponderare la scelta.....io le inserirò così belle secche con l’aggiunta di qualche roccia viva piatta per creare altre terrazze e per usarle come starter per la colonizzazione

Batty
15-01-2018, 11:50
Se le metti in criptica per poi fare il cambio rocce,causa infestazione delle stesse,nn mi pare una genialata

Gnegne
15-01-2018, 12:06
Se le metti in criptica per poi fare il cambio rocce,causa infestazione delle stesse,nn mi pare una genialataInfestazioni ?cosa intendi ??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Batty
15-01-2018, 12:11
Non so....tipo se nelle rocce vive che hai in vasca attualmente sei infestato da alghe o aiptasie andrebbero a colonizzare le rocce sintetiche....discorso diverso invece se fai il cambio per un tuo sfizio personale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gnegne
15-01-2018, 13:27
Non so....tipo se nelle rocce vive che hai in vasca attualmente sei infestato da alghe o aiptasie andrebbero a colonizzare le rocce sintetiche....discorso diverso invece se fai il cambio per un tuo sfizio personale


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPer un mio sfizio personale ;) toglimi una curiosità ma le misure delle varie rocciate dove la vedo??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Batty
15-01-2018, 13:27
Per un mio sfizio personale ;) toglimi una curiosità ma le misure delle varie rocciate dove la vedo??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Le vedi a sito...sono specificate....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gnegne
15-01-2018, 15:17
Le vedi a sito...sono specificate....


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkScusa ma non le trovo ...
https://www.shop-meeresaquaristik.de/Rocks-sand-coral-gravel/Korallenwelt-reef-ceramics/further-equipment/Korallenwelt-Plateauhoehle-ca-35cm-hoch-D29::16688.html

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

paikkio
05-12-2019, 21:27
Ho sbagliato a postare scusate