Visualizza Versione Completa : Dosometriche aquatrend......segnale errore!!!
Ciao a tutti utilizzo da quasi un anno le dosometriche aquatrend , nn ho avuto problemi e mantengo la triade perfetta.....oggi guardando le pompe mi è uscito sul display la scritta “alarm P 135”.....le pompe funzionano e continuano a dosare ma nn capisco cosa mi segnali!!
C’è qualcuno che le utilizza e mi può aiutare?
Grazie
ALGRANATI
05-02-2018, 20:40
aquatrend le importa Reefline.
richiedi a loro o dove le hai acquistate, i manuali d'uso.
Ciao anch'io ho le stesso problema... smanettando ho fatto sparire il numero ma non il msg d'errore. Il manuale, molto scarno peraltro, non dice nulla; neanche quello scaricato dal sito aquatrend....
Ciao anch'io ho le stesso problema... smanettando ho fatto sparire il numero ma non il msg d'errore. Il manuale, molto scarno peraltro, non dice nulla; neanche quello scaricato dal sito aquatrend....
Grazie per la risposta.....ho provato a chiamare il venditore e mi ha consigliato di resecare per riportare alle impostazioni di fabbrica......perdendo tutte le impostazioni.
Tu hai provato a resettare?mi confermi che comunque le pompe continuano a dosare?
Le pompe continuano a dosare. Non so come si resettino e le istruzioni sono fatte veramente con i piedi, molte cose le ho capite smanettando... tra l'altro due pompe sono abbastanza rumorose. Volevo lubrificarle ma quella specie di gel che danno in dotazione non si riesce a tirare con la siringa perché troppo denso. Purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscito a trovare un contatto per chiarire le problematiche