PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto Aquatronica.. progettare un serie di eventi ....



luca1963
13-02-2018, 21:17
ciao a tutti ...
sono ormai settimane che ci provo , ma nulla da fare...
sto cercando di far fare ad Aquatronica dei cambi in automatico ogni settimana , ma non riesco a fargli fare nulla
Iniziamo a chiarire la situazione :

ho 2 vasche una per l'acqua nuova ( vasca Blu) ed una per lo scarico di quella vecchia ( vasca Gialla ), gestite da sensori per il livello entrambi
osmoregolatore gestito da Aquatronica ( praticamente sensore di livello e pompa per il travaso .

la mia idea iniziale è in ordine

1) fermare pompa di risalita , e controllo da parte di acquatronica del livello vasca principale.
2) attendere 30 secondi per discesa acqua dalla vasca principale.
3) svuotamento sump con scarico nella vasca di scarico (Gialla ) con controllo livello massimo per la vasca gestito tramite livello massimo.( 12 litri )
4) ripristino acqua da vasca acqua nuova ( Blu )con gestione livello acqua in uscita (12 litri )
5) riattivare tutti i sistemi

fa69
13-02-2018, 21:43
Il rabbocco acqua evaporata lo gestisci sempre con acquatronica?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Batty
13-02-2018, 22:06
Vendila....unità obsoleta ahahahaha

luca1963
14-02-2018, 11:11
si viene tutto gestito da aquatronica con altri sistemi era un disastro !

- - - Aggiornato - - -

:-prprprprprp

luca1963
15-02-2018, 10:45
nessuno che è capace di darmi una mano ?

fa69
15-02-2018, 19:31
Credo che devi inserire almeno 2 sensori di livello aggiuntivi in sump, poi lavori con programma timer ( spegni la risalita) e programmi x y, almeno due separati. Unica cosa non ricordo se c'è un limite al numero di sensori di livello supportati


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk