PDA

Visualizza Versione Completa : Pagliacci impazziti.



darioc
13-02-2018, 23:05
Ieri ho preso due patliaccetti lunghi un paio di cm. Sembrano in ottima salute, colori vivaci, nessun segno di deperimento. Però è tutto il giorno che non fanno altro che nuotare da un lato all'altro della vasca come razzi prendendo a capocciate il vetro frontale. Uno più dell'altro. A luci spente si sono un po calmati.
In più hanno mangiato la prima volta che glielo ho dato, poi nell'arco della giornata hanno schifato il cibo. Ho formula ore della Ocean Nutrition.
Dite che si devono solo ambientare o devo preoccuparmi.

ialao
14-02-2018, 07:31
Si devono solo ambientare .alla fine li hai da un solo giorno.un saluto

darioc
14-02-2018, 09:35
Grazie.
Stamattina uno è sparito. cute_smiley19 Non lo trovo da nessuna parte. Va beh che in caso di salti potrebbe averlo mangiato il gatto, ma visto che li vedevo agitati avevo messo una rete sopra l'acquario per evitare.
In vasca gli unici due possibili indiziati sono un mitrax e una cata... Ma il mitrax non ho mai sentito che mangi pesci e la cata è appena messa, deve adattarsi e preda moto lentamente per ora.

darioc
14-02-2018, 10:07
Osservando bene la trachy è gonfia in modo sospetto... Però ieri sera ha mangiato un po di grano e il pesce era un po più grande del suo disco orale... Boh. Magari era morto e ci è finito sopra. Che ne dite?

darioc
14-02-2018, 11:55
Tra l'altro ho notato che se gli sminuzzo il cibo il superstite mangia senza problemi quindi suppongo che sia troppo grosso. UN pagliaccio di 2 cm riesce a mangiare Elos SV0? Cosa mi consigliate?