Visualizza Versione Completa : Cibo sps ed lps
elettronic
16-02-2018, 01:03
Ragazzi qualcuno usa questo cibo?....in caso quante volte lo dosate?
Aquaforest AF Power Food
Io lo doso una volta a settimana ma non so se è poco perche nella confezione non lo specifica
ALGRANATI
16-02-2018, 22:25
mai provato
elettronic
17-02-2018, 12:42
mai provato
volendo alternare con altro prodotto.....cosa mi consiglieresti di valido? Prodibio reef booster come va?
Il reef booster e'molto carico come prodotto.in una vasca appena partita come la tua non so se lo userei.il prodotto aquaforest e in polvere e sovrapponibile all elos svc.va bene e usalo inizialmente una volta a settimana.un saluto
elettronic
17-02-2018, 17:25
Il reef booster e'molto carico come prodotto.in una vasca appena partita come la tua non so se lo userei.il prodotto aquaforest e in polvere e sovrapponibile all elos svc.va bene e usalo inizialmente una volta a settimana.un saluto
ok allora continuo come sto facendo...e quando mi finisce questo provo il reef booster....128fs318181
ALGRANATI
17-02-2018, 20:50
io sono anni che non utilizzo reef booster.
ottimo prodotto ma è facilissimo sovradosarlo con successiva rottura di balle per tirar poi giu i valori
elettronic
18-02-2018, 21:56
io sono anni che non utilizzo reef booster.
ottimo prodotto ma è facilissimo sovradosarlo con successiva rottura di balle per tirar poi giu i valori
Ok allora per ora vado avanti con questo e vedo come va la crescita...poi mi adeguo di conseguenza