PDA

Visualizza Versione Completa : Diffidate di Yanno89



Acamp
20-02-2018, 14:05
Davvero brutta esperienza che vorrei condividere con voi.
Mi contatta questo tizio che vuole acquistare le due Hydra HD che ho messo sul mercatino ci accordiamo sul prezzo mi manda l’indirizzo della nonna che così è sicuro che qualcuno le riceve e mi garantisce che il lunedì successivo farà il bonifico.
Morale mi ha fatto dire di no ad altre 4 persone che le volevano e poi è sparito non si è più fatto sentire e non ha nemmeno fatto il bonifico. Meno male che non ho spedito sulla fiducia altrimenti mi avrebbe fregato per bene.
Moderatori questa gente va esclusa dal gruppo per la sicurezza delle persone oneste che ne fanno parte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batty
20-02-2018, 15:59
Prossima volta non promettere nulla a nessuno....il primo che paga si prende la merce

gthunder69
20-02-2018, 16:14
Prossima volta non promettere nulla a nessuno....il primo che paga si prende la merce
brutto da dire, ma purtroppo è l'unica soluzione possibile

ALGRANATI
20-02-2018, 22:10
purtroppo è esattamente quello che bisogna fare ......vedere soldo dare cammello

Batty
20-02-2018, 23:34
E mai spedire se prima non è arrivato il pagamento...io almeno faccio così...non mi fido neanche dello screenshot dell’effettivo bonifico....finché nn vedo la cifra sul conto la merce nn si muove da casa.....diffidate del contrassegno,a parte che i soldi li prendete dopo molto tempo,ma può essere che il destinatario rifiuti la merce,tu hai speso i soldi della spedizione ed un più i soldi della spedizione per far rientrare il collo...in sostanza una bella inculata

Franco 1
25-02-2018, 00:57
E mai spedire se prima non è arrivato il pagamento...io almeno faccio così...non mi fido neanche dello screenshot dell’effettivo bonifico....finché nn vedo la cifra sul conto la merce nn si muove da casa.....diffidate del contrassegno,a parte che i soldi li prendete dopo molto tempo,ma può essere che il destinatario rifiuti la merce,tu hai speso i soldi della spedizione ed un più i soldi della spedizione per far rientrare il collo...in sostanza una bella inculata

Purtroppo è sempre un problema.Supponiamo che io debba aquistare ed effettuo il pagamento, chi mi garantisce che il venditore incassa i soldi e mi spedisce un bel niente?

Batty
25-02-2018, 08:05
Purtroppo è sempre un problema.Supponiamo che io debba aquistare ed effettuo il pagamento, chi mi garantisce che il venditore incassa i soldi e mi spedisce un bel niente?

Verissimo....sarà anche per questo che personalmente acquisto con questa metodologia da utenti “conosciuti” che non si sputtanerebbero per qualche centinaia di euro....io per primo...

Sandro S.
25-02-2018, 10:19
sul altri forum c'era la funzione "feedback", aiutava a capire di quali utenti ci si poteva fidare, ma non la usavate mica.
sempre pronti a lamentarsi dopo però, avete gli strumenti, usateli.

GROSTIK
25-02-2018, 16:53
sicuramente la prima cosa è spedire dopo aver ricevuto i soldi .... la seconda è non fare troppe promesse a chi non si conosce poi ha ragione Sandro in passato c'era questa funzione ma nessuno la utilizzava (non qua su RB)
sicuramente l'utente Yanno si è comportato male aspettiamo magari se vuole intervenire e dare la motivazione del suo comportamento poco corretto
ninja

ALGRANATI
25-02-2018, 18:30
Yanno89

ALGRANATI
25-02-2018, 18:31
anche tu però Acamp ...... andar a comprare da un utente TOTALMENTE SCONOSCIUTO non sei stato molto furbo........ questo ha 1 solo topic ed è quello di vendita. :-(

Acamp
25-02-2018, 18:48
anche tu però Acamp ...... andar a comprare da un utente TOTALMENTE SCONOSCIUTO non sei stato molto furbo........ questo ha 1 solo topic ed è quello di vendita. :-(

Guarda che io stavo vendendo non comprando. Mi pare di averlo scritto chiaro nel mio topic.
Rileggi bene cosa ho scritto prima di criticare. Poi io ho raccontato il mio episodio ogni uno è libero di agire come meglio crede. ....mi pare infatti di averlo postato sul forum delle “chiacchiere da bar”!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sandro S.
25-02-2018, 19:38
Rileggi bene cosa ho scritto prima di criticare.


oramai è anziano, legge ma se ne dimentica subito emoticon-00116-evilg emoticon-00116-evilg emoticon-00116-evilg emoticon-00116-evilg

fabrizio69
25-02-2018, 20:12
magari ad Yanno89 è successo qualcosa che gli ha impedito di contattarti....te lo dico perchè qualche anno fa avevo preso da lui una vortech ( era su un altro forum) e con mè era stato correttissimo

Acamp
25-02-2018, 20:45
magari ad Yanno89 è successo qualcosa che gli ha impedito di contattarti....te lo dico perchè qualche anno fa avevo preso da lui una vortech ( era su un altro forum) e con mè era stato correttissimo

Può essere ma non mi risponde quindi non lo so e mi viene da pensar male! Ho provato più volte ma non si è più fatto sentire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
25-02-2018, 21:08
Figa e allora compragli qualcosa che almeno magari si fa sentire smoking

fabrizio69
25-02-2018, 21:16
Può essere ma non mi risponde quindi non lo so e mi viene da pensar male! Ho provato più volte ma non si è più fatto sentire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

certo tutto puo essere...sarei incavolato anche io...era giusto per raccontarti la mia esperienza

- - - Aggiornato - - -


Figa e allora compragli qualcosa che almeno magari si fa sentire smoking

128fs318181