Visualizza Versione Completa : Sensore di livello per vasca principale
Ragazzi, dove trovo a buon prezzo un sensore di livello affidabile per la vasca principale che mi stacchi la pompa di mandata prima di allagarmi la stanza?
Potresti usare altri accorgimenti per ovviare al problema.....puoi tenere il livello in Sump 1 cm sopra la pompa cosí se dovessero tapparsi gli scarichi non pescherebbe piu dopo pochi centimetri.
giula979
13-06-2014, 17:42
Potresti usare altri accorgimenti per ovviare al problema.....puoi tenere il livello in Sump 1 cm sopra la pompa cosí se dovessero tapparsi gli scarichi non pescherebbe piu dopo pochi centimetri.
Non si brucia se va a secco?
Non si brucia se va a secco?
Non succede nulla alla pompa.....
Mauri, ci ho pensato, ma ho sump e vasca sullo stesso piano
Inviato con Tapatalk 2
Prova su RS componet.
Io ne metterei due in serie in modo che la pompa parta solo quando tutti due danno il consenso, naturalmente protetti
Mauri, ci ho pensato, ma ho sump e vasca sullo stesso piano
Inviato con Tapatalk 2
Non cambia nulla.......
ohh grazie Mauri mi hai fatto venire anche una bella idea sul come fissare il tubo dell'osmosi!!!
ALGRANATI
14-06-2014, 08:37
non cambia anche se sono allo stesso livello.....quando non c'č + acqua ........non c'č + acquamsn003
mi rendo conto di aver detto una cazzata :P
in effetti se non si brucia la pompa... ma poi non rischia di fare quel fastidioso risucchio di aria durante il funzionamento?
Non e che succede tutti i giorni che si tappano gli scarichi.....a me in 20 anni mai successo.
Inviato dal mio GT-I9195
Neanche a me, ma stavolta ho una criptica/sump di pari volume alla vasca :P