PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi arrivi alla "samucasa"



Samumamma
13-06-2014, 18:36
Ciaoooooo sono arrivate le petitelle per il 180 e 3 plati per l'80 faaciamon tutti un caloroso benvenuto ai ragazzi e alle ragazze..... sto ambientando vi aggiorno .... ps missione fondo rimandata non me la sento.... sono una sfigata.... cerco di sistemare I legni In qualche modo meno schifoso .... ma la catappa voi dove la prendete ? O le pignette di ontano....
Ciaoooooooo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Marimarco69
14-06-2014, 01:00
La catappa la trovi in negozio, on-line e fisico, ma tieni conto che è un mandorlo... che si fanno pagare come fosse oro...

Se in autunno ti fai una passeggiata in un bosco (io le mie le ho raccolte in piazza del Comune emoticon-cartoon-013) dove siano presenti piante di Quercia, raccogli le foglie secche che trovi a terra, otterrai lo stesso risultato gratis.

L'Ontano invece è una conifera che cresce in prossimità di fiumi e laghi, vicino all'acqua... a meno che il comune del tuo paese non ne abbia piantati in piazza... emoticon-cartoon-022

:114-28:

Samumamma
14-06-2014, 05:40
Eh lo so ieri la catappa la vendeva a 2 euro a foglia mio mariti poco poco mi manda affan**** senza passare dal via quando gli ho detto potevamo comprare qualche foglia.... io abito sul lago Maggiore devo sguinzagliare mio padre alla ricerca degli ontani ahahaah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk