PDA

Visualizza Versione Completa : problemi + chiedere rimborso a corriere SDA



Albe
16-06-2014, 18:32
Sono incazzato come una vipera, nutrie!
Vi pare che la consegna in 24 ore che ho pagato il 13 giugno con corriere SDA (e ripeto, sda vuol dire siamo degli andicappati) per la ventola non è arrivata e comunque segna indirizzo incompleto/errato (quando ovviamente è perfetto?!?!).
Ho già contattato l'assistenza di RS-online per contattare il corriere e sistemare le cose. Ora, io, come posso fare per chiedere il rimborso della spedizione di 24 ore che ovviamente non è stata rispettata? Mi rivolgo a RS o a SDA? Qualcuno ha esperienza?
Il pacco è partito da milano ed a brescia ci è arrivato, a me sembra molto la furbata del corriere per non consegnare pacchi a causa del tempo mancante... ma che c@azz0!msn033msn033msn033msn033msn033msn033msn033i magesSKV1FPFQ

Vendra
16-06-2014, 18:38
Devi andare sul sito sda oppure telefonare a loro e dirgliene 4 via telefono. Secondo me meglio la telefonata che il sito.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Roby78
16-06-2014, 21:07
Purtroppo non avrai rimborso!! Io ho spedito il pacco a un cliente il 5 di giugno dico 5. Mai consegnato dopo ripetuti fax e oggi me lo ritrovo di nuovo in ditta con in più le spese di giacenza !! Fottuti bastardi della gls di Padova !! Domani rispedisco il pacco con Bartolini e speriamo in bene!!

ALGRANATI
16-06-2014, 22:06
Alberto....se è a milano....digli che lo ritiri a mano....ti ci vado io

Albe
17-06-2014, 00:14
Grazie Matteo! È bloccato a BS purtroppo :(
Sono anche io a Milano da andrecis doma orario ape tra l'altro

Inviato con Tapatalk 2