Visualizza Versione Completa : nemateleotris helfrichi a Milano/online
Non riesco a trovare da nessuna parte online nemateleotris helfrichi (Helfrichi's Firefish)
L'unico che lo vende in italia online parrebbe universoacquari che lo vende alla modica cifra di 225€. Ho letto altrove che si può trovare anche a 80€/100€. Ho visto siti americani dove lo vendono a 90 dollari.
Qualcuno sa dove si possa trovare a Milano o online?
Grazie mille,
Ma un bel decora da 20€ non ti piace?? Comunque no mai visto in negozio dalle nostre parti....a parte il fatto che questa famiglia fa parte di quelle che hanno il salto facile....trovarsi 200€ stecchite sul pavimento nn è piacevole
Io avevo visto un esemplare piccolo da ondaanomala l anno scorso 75 euro.prova a contattare reefsnow mi ha procurato pesci piuttosto rari ma esemplari perfetti.un saluto
Ma un bel decora da 20€ non ti piace?? Comunque no mai visto in negozio dalle nostre parti....a parte il fatto che questa famiglia fa parte di quelle che hanno il salto facile....trovarsi 200€ stecchite sul pavimento nn è piacevole
Quoto Batty ma me e' successo con due magnifica trovati spiaccicati sul pavimento, tutto sommato parliamo di 40 euro, fossero stati 400... Azzoooooooo!!!
Ho contattato reefsnow.
Praticamente mi ha detto che dato che universo acquari lo vende a 225€ ed è l'unico a venderlo in italia. Anche lui me lo vende a 225€ per allinearsi coi prezzi online.
Chissà come fanno a venderlo tra i 90-140€ in Francia, Germania, America, Paesi passi.
Scusa se devi ordinarlo online tanto vale che lo ordini dall’estero no??
Ne trovassi uno che spedisca in Italia...
gemmatum
02-03-2018, 20:23
Chiedi a Seabox a Viareggio.
Ne trovassi uno che spedisca in Italia...
Whitecorals lo ha e spedisce sicuramente dalla Germania..solo che 199€
Grazie mille a tutti dell'aiuto. Proverò a chiedere a Deborah (Onda anomala?) e a Seabox!